Sabato 27 Aprile 2024

Regiohotel Manfredi e Cantine Teanum presentano il secondo appuntamento DEGUSTO Puglia in tavola

0 0
Regiohotel Manfredi e Cantine Teanum presentano il secondo appuntamento DEGUSTO Puglia in tavola, un’esperienza gastronomica unica che si svolgerà alla cena del 1 aprile presso Manfredi Restaurant di Manfredonia.
L’evento, organizzato in collaborazione con i sommelier di Cantine Teanum, offre ai partecipanti un viaggio attraverso i sapori e i profumi della cucina pugliese, con piatti preparati dai talentuosi chef di Manfredi Restaurant utilizzando ingredienti locali di alta qualità.
Durante la serata, i commensali saranno accompagnati in un percorso culinario che prevede una sequenza di piatti, ognuno accompagnato da un vino selezionato e presentato dai sommelier di Cantine Teanum. Inoltre, ogni portata sarà descritta brevemente, per permettere ai partecipanti di apprezzarne al meglio i sapori e le sfumature.
Ma l’esperienza non si limita alla cena. Regiohotel Manfredi offre anche la possibilità di abbinare l’esperienza culinaria con un weekend di benessere nella spa dell’hotel o di soggiornare in una delle nuove e lussuose suite. In alternativa, è possibile optare per un’esperienza unica di pernottamento in House Boat presso il Porto Turistico Marina del Gargano di Manfredonia.
Il costo della cena DEGUSTO è di euro 40 a persona, mentre il costo del pernottamento varia a seconda della camera scelta. I posti disponibili sono limitati, quindi è consigliabile prenotare in anticipo.
DEGUSTO Puglia in tavola è un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza culinaria indimenticabile nella meravigliosa Puglia. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare il Manfredi Restaurant al numero 0884530122 o su Whatsapp allo stesso numero.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com