Sabato 27 Aprile 2024

Stadio Miramare, Rotice: “Presto allenamenti, in casa la finale playoff”

0 0
Questa mattina sopralluogo allo Stadio Miramare con Iraldo Collicelli (Presidente SSD Manfredonia Miramare) e Giuseppe Di Benedetto (Presidente Manfredonia Calcio 1932). Presente anche il main sponsor di questa stagione calcistica Gaetano Vitulano (patron della Vitulano Drugstore).
Dopo il termine lavori del campo da gioco con la posa del nuovo manto di ultima generazione, sono terminati anche gli interventi di adeguamento del resto della struttura.
La SSD Manfredonia Miramare (soggetto gestore), in data 7 aprile, ha inviato allo sportello SUAP del Comune di Manfredonia la richiesta di attestazione di agibilità (che mancava da anni all’impianto sportivo), che avverrà attraverso la convocazione della Commissione comunale Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (CCVLPS) nel giro di pochi giorni. Tale Commissione rilascerà il parere di agibilità che consentirà l’apertura dell’impianto sportivo e, di conseguenza, alla squadra del Manfredonia Calcio di iniziare a stretto giro gli allenamenti e disputare in casa la fase finale dei play off il 30 aprile.
Ringrazio i Presidenti Collicelli e Di Benedetto per gli ingenti investimenti privati e l’infinita passione che stanno mettendo a disposizione di tutta la città.
Forza Manfredonia
Articolo presente in:
Comunicati · Manfredonia calcio · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com