Martedì 19 Marzo 2024

I giovani atleti di Manfredonia conquistano un doppio terzo posto ai campionati regionali di pallavolo

0 0
È un nuovo giorno di festa all’Istituto Comprensivo “Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta”, dove i giovani atleti hanno raggiunto un altro traguardo incredibile. Entrambe le squadre di pallavolo, maschile e femminile, hanno infatti conquistato oggi a Lecce il terzo posto ai Campionati studenteschi regionali, dimostrando ancora una volta il loro valore sul campo.
I ragazzi e le ragazze hanno affrontato le partite con grande determinazione e concentrazione, mettendo in campo tutto l’impegno e la passione che li hanno portati fin qui, in rappresentanza dell’intera Capitanata. Nonostante le avversità e le difficoltà, hanno dato il massimo e si sono dimostrati squadre unite e coese, pronte a lottare fino alla fine.
Il terzo posto ottenuto nelle Regionali è motivo di grande orgoglio non solo per l’intera comunità scolastica dell’Istituto Ungaretti-Madre Teresa di Calcutta, ma anche per la città di Manfredonia che con un unico istituto scolastico ha rappresentato l’intera Capitanata.
A nome dell’intera scuola, i docenti di scienze motorie ringraziano le ragazze e i ragazzi per l’enorme impegno profuso, la dirigenza scolastica per aver permesso loro di partecipare alla manifestazione e soprattutto le società Officine Pallavolo Manfredonia e Volley Club Manfredonia per il prezioso lavoro svolto con i giovani atleti. Senza il loro supporto, la vittoria sarebbe stata difficile da raggiungere!
Siamo certi che l’esperienza maturata durante i Campionati regionali sia stata fondamentale per la crescita tecnica e personale dei ragazzi e che questi successi siano solo l’inizio di un lungo percorso di successi sportivi.
Complimenti campioni, Manfredonia è orgogliosa di voi!
Maria Teresa Valente
Articolo presente in:
Comunicati · News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *