Lunedì 29 Aprile 2024

Michele Di Tullo è il nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

1 2

Con decreto sindacale n.11/2023 firmato questa sera, ho provveduto a nominare Michele Di Tullo quale nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Manfredonia.

Giovane geometra e professionista dalle comprovate capacità ed esperienza anche nella Pubblica Amministrazione, si occupa in ambito edilizio di progettazione, direzione lavori, rilievi topografici, certificazione energetica, accatastamenti, stime immobiliari, certificazione legge 10/91, certificatore energetico, diagnostica edile, progettazione ed esecuzione piano di sicurezza ai sensi del D.Lgs. 494/96-D.Lgs.81/2008 e S.M.e I, Servizio di prevenzione e protezione ai senso del D.Lgs 626/94 e D.Lgs 195/03 , contabilità di cantiere e prevenzione sanitaria, supporto alla compilazione del MIRWEB e del CIG. Da maggio 2019 a febbraio 2023 componente del Consiglio dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Foggia.

La nomina di Di Tullo comprende le seguenti deleghe: Infrastrutture e Rete viaria, Manutenzione beni pubblici, Trasporti, Impianti Sportivi, Edilizia Scolastica e Portualità.

Il neo Assessore sarà operativo già da domani (oggi, ndr) mattina.

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Commenti

  • … scusate volete informare chi scrive gli articoli o lo stesso neo assessore, che avrà prodotto il CV che alcuni richiami alle norme riportate sono norme abrogate….grazie

    cittadino 23/06/2023 16:41 Rispondi
  • … scusate volete informare chi scrive gli articoli o lo stesso neo assessore, che avrà prodotto il CV che i richiami alle norme riportate sono norme abrogate….grazie

    cittadino 23/06/2023 16:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com