Sabato 27 Aprile 2024

“Incuria strada Monte-Macchia: si aspetta la tragedia?”

0 0

Percorrendo la strada Monte-Macchia è sotto gli occhi di tutti l’incuria in cui viene lasciata: l’erba nelle cunette ha ormai raggiunto altezze esagerate mentre, dalle rocce che costeggiano la strada, l’erba, i cespugli e gli alberi sono cresciuti così tanto a dismisura che, per evitarli, gli automobilisti sono obbligati a tenersi nella parte centrale della carreggiata.

È chiaro che, se continua a persistere questa situazione, prima o poi c’è il rischio che l’erba delle cunette si incendi o per il calore delle marmitte delle macchine o perché i cretini, i delinquenti, volutamente appiccano un fuoco. Inoltre, se gli automobilisti saranno costretti a guidare a centro strada per evitare i cespugli o gli alberi che fuoriescono dai costoni, prima o poi – noi speriamo mai – un incidente si potrà avere.

È chiaro a tutti che non è una strada in sicurezza.

Perchè nessuno interviene? Come mai la Provincia non dà la giusta attenzione a quella strada? Gli amministratori di Monte Sant’Angelo sanno che, se anche è una strada provinciale, è necessario intervenire e metterla in sicurezza proprio per garantire l’incolumità dei cittadini?

Pertanto, chiediamo all’Amministrazione Comunale di attivarsi con urgenza presso la Provincia perché si eviti che qualcuno possa farsi male!

(Fonte: Gruppo A MONTE – Monte Sant’Angelo)

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com