Sabato 27 Aprile 2024

“Chiediti se sei felice”, sui temi dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere alle Ex Fabbriche di San Francesco

0 0
Il 20 settembre le porte delle Ex Fabbriche di San Francesco si spalancano alla partecipazione cittadina nel nome di Puglia Partecipa. Nell’ambito del progetto POP Officine Popolari “Il mio nome è Nessuno”, dedicato ai temi dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere, va in scena “CHIEDITI SE SEI FELICE” (Ascoltare le differenze per imparare ad “essere di più”).
Promosso da BABALABA MAMMEINCIRCOLO in collaborazione con ARIAC (Associazione Ricerca Apprendimento Cooperativo), è rivolto non solo ai soggetti che hanno condiviso il progetto “Il mio nome è Nessuno” ma a tutte e tutti i cittadini che vorranno partecipare.
In questa fase preliminare l’intenzione è quella di avviare un confronto sulla pratica dell’Ascolto, per riflettere su emozioni e comportamenti che possano creare ostilità e pregiudizi e ribaltarli in atteggiamenti di *empatia e solidarietà, attraverso strutture in Apprendimento Cooperativo che appartengono alla diretta esperienza di ARIAC.
Vi aspettiamo tutti Mercoledì 20 settembre, alle ore 17:00, alle Ex Fabbriche di San Francesco (via San Francesco, Manfredonia).
“Libertà è partecipazione”.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com