Sabato 27 Aprile 2024

Il Presidente Emiliano al corteo di Libera a Manfredonia… “qui per dire che la città non è sola” (Video)

1 0

“Siamo qui soprattutto per dire che Manfredonia non è sola. È un momento difficile che dura da molto tempo e che sta inquinando la fiducia dei cittadini nelle istituzioni. Quindi dobbiamo fare in modo che i manfredoniani sappiano che lo Stato è presente, la Regione Puglia è presente, che la Chiesa è presente. Le istituzioni locali sono qui, insieme ai sindaci dei comuni vicini. Il passato purtroppo non lo si può cambiare. Quello che possiamo fare è costruire un futuro diverso, con unità”.
Lo ha affermato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano partecipando questa mattina a Manfredonia alla manifestazione organizzata dal comitato provinciale di Foggia dell’associazione “Libera Contro le mafie”, insieme con la Diocesi di Manfredonia.
Un corteo formato da scolaresche, cittadini e amministratori, ha attraversato le vie di Manfredonia  per arrivare in piazza Duomo dove dal palco ci sono stati gli interventi conclusivi di don Luigi Ciotti, presidente di Libera, e Padre Franco Moscone, Vescovo della Diocesi di Manfredonia.

 

 

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com