Sabato 27 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia, giornata storta: 7-5 per l’Itria

0 0
Sabato 9 dicembre, al PalaWojtyla di Martina Franca (TA), è andato in scena l’atteso derby tra Itria e Vitulano Drugstore Manfredonia. La gara, terminata sul risultato di 7-5, è stata una contesa definibile vivace con eufemismo. Per altre questioni non approfondite nel seguente articolo, si rimanda al comunicato stampa della società del 10 dicembre.
CRONACA
Gara inizialmente a trazione sipontina: prima un delizioso tocco di Wilmer Cabarcas Ronaldo sblocca la gara, il raddoppio arriva direttamente da Simone Vallarelli che sorprende Angelo Felice. Ad accorciare le distanze è Daniel Araujo, ma c’è nuovamente un massimo vantaggio con la rete di Roberto Giampaolo. A fine primo tempo si va però sul 2-3: segna l’ex di giornata, Pau Recasens.
La ripresa è in mano ai padroni di casa: prima la doppietta di Araujo per il pareggio, poi Valentino Ricci firma il sorpasso. Arriva il secondo giallo a Dariush Djelveh a complicare ancor di più la situazione: resistenza lodevole in momentanea inferiorità numerica, ma Recasens trova anch’egli la doppietta. Michele Murgo riaccende la speranza garganica e Diohan Barbieri trova il nuovo pareggio. Nel finale, però, farà festa l’Itria: prima il gol di Riccardo Punzi, poi Felice recupera palla su portiere di movimento e spara nella porta avversaria rimasta vuota.
FORMAZIONI
Itria: Palazzo, Punzi (c), Miuli, Bruno, Ricci, Recasens, Rosato M., Araujo, Semeraro, Laddomada, Felice, Rosato A. All. Bruno.
Vitulano Drugstore Manfredonia: Glielmi, Moura (c), Ronaldo, Manzella, Murgo, Zullo, Barbieri, Palumbo, Djelveh, Giampaolo, Ferrara, Vallarelli. All. Ceppi.
TABELLINO
Itria: Araujo 12’30″pt, 4’10″st, Recasens 15’47″pt, 10’51″st, Ricci 8’50″st, Punzi 17’44″st, Felice 18’58″st.
Vitulano Drugstore Manfredonia: Ronaldo 9’20″pt, Vallarelli 12’01″pt, Giampaolo 14’59″pt, Murgo 13’41″st, Barbieri 15’38″st.
Per risultati e classifica: divisionec5.it/competizioni
Sito ufficiale Vitulano Drugstore Manfredonia: manfredoniac5.it
Comunicato e foto: Alessandro Leone
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com