Domenica 28 Aprile 2024

Bluespirit.com offre una varietà di idee regalo di pregio per il Natale 2023

0 0

Sei alla ricerca di un regalo di Natale che incanti e susciti emozioni in chi lo riceve? Per il 25 dicembre, Bluespirit.com, la gioielleria online, estende la sua gamma con una selezione di gioielli e orologi sofisticati, adatti sia per uomini che per donne.

Dall’eleganza dei cronografi alle collane più raffinate, è facile approfittare di articoli realizzati con materiali di alta qualità, espressione dei marchi più prestigiosi del settore.

La collezione offerta da Bluespirit.com comprende un’ampia gamma di gioielli e orologi dal design intramontabile. Per ciò che riguarda i brand, in particolare, sono il risultato di una scelta accurata. Tra le numerose opzioni disponibili, ad esempio, possiamo ricordare Lucien Rochat, Cluse, Live Diamond, Scuderia Ferrari, Morellato, Chiara Ferragni Brand, Michael Kors e Sector No Limits.

Quanti sono alla ricerca di idee regalo natalizie uniche ed emozionanti, naturalmente, possono beneficiare di tantissime alternative. Si va dalle eleganti collane, essenziali per completare al meglio ogni look, fino agli anelli con diamanti, passando per orologi fitness e moderni smartwatch. È bene ricordare, però, che le creazioni disponibili su Bluespirit.com si prestano ad essere donate in occasione di ogni ricorrenza speciale, dal compleanno alla laurea.

Nell’eventualità di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive durante la fase di selezione dei bijoux, i clienti possono sempre contare su un qualificato e preciso servizio di customer care multi-canale, contattabile tramite numero telefonico e indirizzo e-mail. A ciò si unisce anche una completa sezione “FAQ”, per trovare risposte immediate ai quesiti più frequenti.

La Bluespirit Card, riservata agli iscritti al Club Momenti Preziosi, offre un regalo di benvenuto, sconti su misura e sorprese esclusive. Una volta raggiunta la soglia di 250 punti, che corrispondono al livello di membership Diamond, i benefici crescono ulteriormente.

Gli acquisti sulla gioielleria digitale avvengono in pochissimi passaggi. Gioielli e orologi possono essere spediti direttamente a casa del cliente, in tempi brevi. Senza scordare, poi, che i costi di consegna si azzerano per acquisti superiori a 39 euro. Chi lo preferisce, però, può anche ritirare il proprio ordine presso uno degli store fisici di Bluespirit. Qui, è prevista l’opportunità di richiedere il servizio di personalizzazione.

Concludono l’esperienza online, all’insegna di protezione e totale sicurezza, diversi metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, GooglePay e ApplePay. Bluespirit.com, del resto, si avvale del circuito MultiSafepay, autentico punto di riferimento nel panorama delle transazioni online in Europa.

Scopri i bracciali uomo da Bluespirit dei marchi più celebri del settore e rendi il magico momento delle feste davvero indimenticabile!

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com