Sabato 27 Aprile 2024

Castellani Shop, soluzioni d’arredo che trasformano ogni ambiente lavorativo, a prezzi unici

0 0

È ormai da più di sessant’anni che Castellani .it Srl, azienda alla base dello store digitale Castellani Shop (www.castellanishop.it) si occupa della realizzazione e della vendita di soluzioni d’arredo professionali, concepite per rispondere alle esigenze di uffici, industrie, negozi e magazzini. Della proposta, completa e regolarmente aggiornata, fanno parte molteplici soluzioni, accompagnate da opzioni di personalizzazione, spedizione sempre gratuita e servizi unici.

I prodotti disponibili nel catalogo digitale sono il risultato di un processo produttivo che si realizza interamente nel nostro Paese. Lo rivela la stessa certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Senza contare, poi, che grazie alla preparazione del team e all’impegno in ambito di ricerca e sviluppo, l’impresa è stata inserita nella selezione delle PMI Innovative.

Esplorando la proposta, in pochi istanti online è semplice individuare librerie, scaffalature metalliche (sia in versione a parete che a centro stanza), scrivania da ufficio, banchi vendita, panche spogliatoio, banchi reception, armadi blindati e cartelliere metalliche.

A ciò si uniscono diversi servizi a misura delle aziende. Beneficiando del supporto fornito dall’Ufficio Tecnico Interno di Castellani .it Srl, infatti, i clienti possono richiedere la progettazione del proprio ambiente lavorativo. Possono acquistare, inoltre, allestimenti completi dedicati ai negozi.

Sono gli autorevoli riconoscimenti ricevuti durante gli anni di attività a confermare l’eccellente qualità dei prodotti disponibili online e dei servizi offerti dall’impresa. Lo store digitale, infatti, fa parte dell’importante classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23”, realizzata da Corriere della Sera e Statista. In aggiunta, secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), figura tra i migliori e-shop del nostro Paese per il 2022/2023.

Per richiedere consulenze, informazioni aggiuntive sugli articoli o suggerimenti durante la fase di selezione, l’utente può sempre fare affidamento sul preparato team del customer care. Può essere contattato tramite numero telefonico, indirizzo e-mail, chat online e WhatsApp Business.

Con un click sulle sezioni “Outlet” e “Fuori Tutto” dell’e-commerce s’incontrano le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive. È bene sottolineare, però, che l’intero catalogo si distingue già per il vantaggioso rapporto fra qualità e prezzo, grazie alla relazione diretta che viene instaurata tra produttore e cliente, senza alcun intermediario.

In Italia, le spedizioni sono sempre a costo zero e sono portate a destinazione da corrieri autorevoli e affidabili. Vengono impiegati anche imballi resistenti e totalmente sicuri. Infine, terminano l’esperienza sul portale, proteggendo l’utente da qualunque pericolo, diverse modalità di transazione: bonifico bancario, carta di credito e PayPal.

Articolo presente in:
Dal Mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com