Sabato 27 Aprile 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia: colpaccio argentino, arriva Taliercio

0 0
Il Vitulano Drugstore Manfredonia inaugura il mercato in entrata invernale. Il sodalizio sipontino, attualmente in testa al Girone B di Serie A2 Élite, svela le carte e rivela al pubblico un grandissimo colpo. Arriva in riva al golfo l’italo-argentino Francisco Ezequiel Taliercio.
Classe ’90, nato a Lanús, si tratta di un centrale difensivo, giocatore arcigno che riflette molte caratteristiche dell’iconica cultura del Paese d’origine. Una soluzione che permette a mister David Ceppi di inserire una variabile interessante nel suo arsenale, aumentando quantità e qualità della rosa.
L’esordio nel futsal arriva nel Social Parque, club nel quale milita per otto stagioni. Passato dalla Ferrocarril Oeste, nel 2018 arriva a vestire una delle maglie più storiche d’Argentina: quella del Club Atlético San Lorenzo de Almagro. Il San Lorenzo è una delle squadre più rappresentative a livello nazionale e non anche nel calcio a 5: con la maglia del Ciclón arrivano un campionato argentino, una Liga Nacional e una Supercoppa. Passato in Italia dal Sedico e dall’Aniene, positiva l’esperienza con la Meta Catania Bricocity, dimostrandosi giocatore adatto alla massima categoria italiana. La sua ultima esperienza è stata in patria con il 17 de Agosto, prestigiosa squadra che ha quest’anno vinto la Copa de Oro de Primera División.
Per lui, inoltre, l’onore di vestire la camiseta albiceleste: ha fatto infatti parte della Selección dell’Argentina.
Si ringrazia la LAASportsAgency per la buona riuscita della trattativa.
A breve arriveranno anche le prime foto e dichiarazioni con la maglia del Vitulano Drugstore Manfredonia: bienvenido Francisco!
Tutti i diritti sulle foto appartengono ai rispettivi proprietari.
Comunicato: Alessandro Leone.
Grafica: Federico Guerra.
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia
Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com