Sabato 27 Aprile 2024

Webbin Volley Club Manfredonia campione d’inverno

4 0

Missione compiuta. L’auspicato “regalo” al numeroso pubblico della Volley Club Manfredonia è arrivato davvero ed ha assunto la forma che tutti speravano: la chiusura del girone di andata in vetta alla classifica. I ragazzi, allenati da coach Troiano, hanno cominciato al meglio la prima parte del campionato di Prima Divisione vincendo tutte le gare fino ad oggi disputate (6 su 6).

La squadra e la Società sono ben consapevoli che si è solo a metà dell’opera.  La strada è ancora lunga e piena di insidie. Bisogna continuare a lavorare duro e a mantenere alta la concentrazione. I nostri ragazzi comunque, in questa prima fase del campionato, seguendo attentamente le indicazioni di coach Troiano, hanno saputo preparare al meglio gli incontri disputati fino ad oggi.

Questi ragazzi, nonostante la giovane età, hanno mostrato carattere e determinazione. Con l’aiuto dello splendido pubblico del Paladante, si impegneranno a regalare ancora numerose emozioni. Queste le parole di coach Troiano a fine gara.

Questa stagione, la 46° per la Volley Club, è cominciata nel migliore dei modi. E’ una gioia immensa vedere giovani atlete/i, tutte cresciuti nel nostro vivaio, giocare da grandi… giocare alla grande. I risultati ottenuti fin’ora, in prima squadra e nei settori giovanili femminili e maschili, fuor di retorica, rappresentano un perfetto gioco di squadra intesa nella sua totalità: dai Centri di Avviamento alla Pallavolo, passando per le squadre Under, fino alla Prima Squadra. Risultati ottenuti grazie al lavoro dei nostri tecnici: Angelo Rinaldi, Annamaria Orlando,  Ippolito Troiano, Giusi Grumo e Stefano Attanasio. Altro elemento determinate e portante per la nostra attività, è rappresentato dal supporto delle famiglie e dei nostri sponsor.

#sefaisportseiungrande

#100x100volleyclubmanfredonia

Ufficio stampa Volley Club Manfredonia

 

Articolo presente in:
Comunicati · News · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com