Sabato 27 Aprile 2024

Molo 21: “Appello per la partecipazione all’Avviso Pubblico per assunzioni nel Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027”

0 1

Molo21 vuole sottolineare l’importanza cruciale dell’Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, relativo al piano straordinario di assunzioni nell’ambito del Programma Nazionale di Assistenza Tecnica Capacità per la Coesione 2021-2027.

L’Avviso Pubblico, indetto a livello nazionale, offre l’opportunità di assumere ben 2200 funzionari a tempo indeterminato, con un compenso che graverà solo ed esclusivamente sulle finanze statali, alleggerendo così il bilancio comunale.

Questo rappresenta una straordinaria occasione per il Comune di Manfredonia di dotarsi di personale competente e stabile, che potrà gestire in modo efficace e duraturo i finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, nonché i vari programmi regionali, nazionali ed europei che richiedono una presenza costante e qualificata.

Il nostro appello si basa sulla consapevolezza che la partecipazione a questo Avviso Pubblico non solo arricchirà il Comune di Manfredonia di risorse umane qualificate, ma contribuirà anche a rafforzare la capacità amministrativa necessaria per implementare in maniera ottimale le politiche di coesione previste per il periodo 2021-2027.

L’adesione a questo programma di assunzioni rappresenta un passo fondamentale verso il miglioramento della gestione pubblica e la realizzazione di progetti di ampio respiro, ponendo il Comune di Manfredonia in una posizione privilegiata per affrontare le sfide future. La stabilità che deriva dall’assunzione di personale a tempo indeterminato è un investimento nel futuro della comunità, garantendo continuità e professionalità nelle azioni della res publica.

Sottolineiamo che il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse è il 30 gennaio 2024 alle ore 12:00. Pertanto, incoraggiamo il Comune di Manfredonia, sotto la Sua guida, a considerare attentamente questa opportunità unica e a presentare la manifestazione di interesse per contribuire attivamente alla costruzione di un futuro più prospero e resiliente.

 

Molo 21

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com