Sabato 27 Aprile 2024

Arresto Raduano-Troiano: il plauso di FdI di Capitanata per la brillante operazione messa a segno dai Ros

1 0

La squadra Stato c’è. L’arresto Marco Raduano, pericoloso boss e latitante, e del suo braccio destro Gianluigi Troiano, è la più fulgida testimonianza di come la Mafia si può combattere e si deve sconfiggere grazie al sempre encomiabile lavoro di Magistratura e Forze dell’Ordine. Due catture messe a segno nel giro di 24 ore e in due Paesi europei differenti dimostrano l’efficienza delle strutture che garantiscono la sicurezza dei cittadini e la tutela della legge nel nostro Paese.

Oggi, ancora una volta, ha vinto la Legalità e, tutti insieme, dobbiamo proseguire con rinnovato ottimismo nell’impegnarci a tutti i livelli istituzionali per contrastare e vincere quella odiosa cappa di criminalità che vuole soffocare la stragrande maggioranza dei cittadini perbene della Capitanata.

A nome mio, del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia e dei nostri amministratori sul territorio – tra cui i consiglieri comunali di Foggia: Concetta Soragnese, Claudio Amorese e Maurizio Accettulli – il più sentito plauso ai Carabinieri del Ros per aver portato a termine questa importantissima operazione.

Giannicola De Leonardis, coordinatore prov.le Fratelli d’Italia di Capitanata

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com