Sabato 27 Aprile 2024

W LA REGINETTA DEL CARNEVALE di Manfredonia

1 1
È Asia De Salvia, 17 anni, la Reginetta della 70esima edizione del Carnevale di Manfredonia ed è stata incoronata dalla giuria tecnica, capeggiata da Fabio Di Bari, nella magica e indimenticabile serata della Finale, tenutasi venerdì 2 febbraio al LUC di Manfredonia.
Le altre Miss elette
Reginetta Simpatia: Annalisa De Vita
Reginetta Sprint: Alessandra Esposito
Reginetta Sorriso: Soraya Lombardi
Reginetta Eleganza: Letizia Contino
Reginetta Coriandoli: Simona Potenza
Reginetta Spettacolo: Maria Balzamo
Reginetta Tradizioni: Laura Manfredi
Reginetta Glamour: Marika Prencipe
Reginetta Fantasia: Katrin Bizzarro
Ora spazio alla giuria popolare! Fra queste nove bellissime Miss tutti potranno scegliere la propria preferita che, a suon di like, sarà eletta del Carnevale di Manfredonia.
La votazione si aprirà domani, sabato 3 febbraio, sulla pagina Facebook dell’Associazione La Fenice – segui il link: La fenice – e la vincitrice sarà proclamata martedì 13 febbraio.
Potremo ammirare la bellezza e l’eleganza di queste splendide ragazze nelle Gran Parate di domenica 11 e sabato 17 febbraio, in occasione delle quali le le nostre Reginette indosseranno gli abiti di Meraviglie Spose, le acconciature saranno curate da LN Parrucchieri e il make-up da Arte Bellezza, che ringraziamo di cuore per la disponibilità, così come la Gioielleria Cosentino per lo splendido gioiello donato alla neo Reginetta Asia De Salvia.
Congratulazioni a tutte le venti ragazze che hanno partecipato alla giocosa selezione, per noi avete vinto tutte con la vostra bellezza e la vostra freschezza!
Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com