Martedì 30 Aprile 2024

"W La festa degli Accademici"

0 0
In serata , dalle 18:00 alle 20:30, si terrà presso lo stadio “Miramare” la festa di chiusura della scuola calcio”ACCADEMIA MANFREDONIA”, la nuova realtà calcistica di Manfredonia del Presidente TROIANO.Tutti gli accademici con le rispettive famiglie sono invitati. La serata  sarà allietata da tanti eventi che renderanno la festa molto speciale, sopratutto con le tante sorprese.  Con il presente comunicato, la società ringrazia le famiglie, gli #accademici, gli sponsor, i tecnici/collaboratori ed infine tutti coloro che hanno tifato per l’Accademia.
Le attività dell’Accademia non si fermeranno  a breve vi forniremo altri aggiornamenti, per il momento godiamoci la FESTA ACCADEMICA .”HAPPY END”
 
Segreteria Accademia Manfredonia 

Articolo presente in:
News
  • Ottima scuola calcio che in un solo anno di lavoro ha ridotto le altre concorrenti ad un ridimensionamento imbarazzante . Merito della professionalità di alcuni dirigenti e istruttori e anche all’affiliazione con una prestigiosa società professionista di serie A come la Lazio . Complimenti, buon lavoro e non voltatevi indietro …!!!

    Lettore Lettarato 10/06/2015 20:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com