Martedì 30 Aprile 2024

Le Aquile della S.S. Lazio incontrano i Delfini di Manfredonia

0 0

Come in tutte le grandi occasioni, al termine della bellissima festa organizzata dai dirigenti della società calcistica giovanile ASD Accademia Manfredonia con tanta animazione e gadgets ai calciatori in erba, sono state consegnate le maglie ufficiali della società calcistica dell’S.S. Lazio ai ragazzi dell’Associazione disabili Delfino Manfredonia.

L’ingresso in campo degli atleti della Delfino con la splendida maglia nera ha subito attirato l’attenzione dei presenti.

“Siamo orgogliosi d’indossare queste maglie, – commenta il presidente della Delfino, l’avv. Di Staso Vincenzo  i nostri atleti parteciperanno ai Giochi Special Olympics Play the Games che avranno luogo a Metaponto, Bernalda, Pisticci e Marconia, in provincia di Matera, dal 15 al 19 giugno 2016 e potranno sfoggiare questa splendida divisa. Dobbiamo ringraziare la dirigenza dell’A.S.D. Accademia Manfredonia, affiliata alla S.S. Lazio per l’intercessione ed un grazie particolare al Mister Joop Lensen Responsabile del Settore Giovanile della Lazio. Una motivazione in più per i nostri Delfini, che faranno l’impossibile per portare sul podio più alto della manifestazione i colori Bianco Celesti che appartengono sia alla Lazio che al Manfredonia. Ancora grazie di cuore, a tutti.”

In questi giorni apprendiamo notizie poco piacevoli proprio sul futuro della squadra cittadina di calcio, auguriamoci che si trattino semplicemente di notizie, questa città necessità di tranquillità sociale per riappropriarsi del ruolo turistico perso da qualche anno e cioè essere la Porta del Gargano.

Facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi della Delfino impegnati in questa nuova avventura dove ritorneranno, come li vogliamo noi VINCITORI!

Antonio Marinaro

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Troiano compra un titolo sportivo perchè abbiamo voglia dibtifare per una squadra seria e manfredoniana…non certo per l’enerdonia.

    pino 11/06/2016 23:33 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com