Martedì 30 Aprile 2024

Il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana riapre al pubblico

1 1

A partire da sabato 16 gennaio 2021 Il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia dovrebbe riaprire al pubblico, assieme agli altri musei.

SAREMO APERTI PER ACCOGLIERVI TUTTI I GIORNI DALLE ORE 09:00 ALLE 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 18:00 COMPRESO IL SABATO E LA DOMENICA

Oggi finalmente riapre questo enorme, spettacolare e interessante spazio espositivo, con nuovi orari e regolamenti, per consentire il distanziamento e la sicurezza di visitatori e staff. Nonostante la grandiosità degli spazi espositivi garantiscano il rispetto di tutte le norme di sicurezza anticovid la prenotazione della visita per fasce orarie è obbligatoria, con ingressi scaglionati ogni 90 minuti. Vi aspettiamo per ammirare la straordinaria e inusuale bellezza del museo che ha approfittato della chiusura forzata per rifarsi il look.

Prenotazioni allo 0884541995 oppure al 3400852706

info@museostoricopompieri.it

A partire da venerdì 15 gennaio 2021 Il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia dovrebbe riaprire al pubblico, assieme agli altri musei.

La Direzione del Museo augura buon anno a tutti.

Dott. Michele Guerra

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com