Martedì 30 Aprile 2024

Forza Italia Manfredonia: “Commedia tragicomica su nomina Riccardi. Dov’era il Pd durante la sua amministrazione?”

6 2
“Assistiamo divertiti ed anche attoniti alla “guerra civile” che si sta scatenando nel centrosinistra per la nomina a consigliere politico di Emiliano dell’ex sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi. Oltre al dispendio di danaro pubblico per retribuire i tre nuovi “consiglieri” del presidente della Giunta regionale (tra cui Riccardi), ci domandiamo dove siano stati fino ad oggi coloro che hanno  espresso pareri pesantissimi su questa vicenda, a partire dal Pd di Manfredonia. Non sono per caso gli stessi che ricoprivano incarichi di primo piano al fianco dello stesso Riccardi? Quando Manfredonia ha patito per un’amministrazione a dir poco discutibile, loro non erano forse accanto a Riccardi?
Un briciolo di coerenza, forse, eviterebbe a tutti questi protagonisti dell’ultima ora di diventare il cast di una commedia tragicomica (in verità più tragica che comica), non foss’altro per lo stato di grave degrado e disagio in cui versa la nostra Città”.
(Forza Italia-Manfredonia)
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • voi pubblicate solo quello che vi conviene …………….

    Matteo Palma 31/01/2021 12:05 Rispondi
  • Manfredonia è un paese allo sbando,perché non c’è cultura di niente.Ma è possibile che non esiste gente capace di spronare questo paese? Ma nessuno vede più lontano del proprio naso,non si rendono conto di quello che manca? Matteo……….

    matteo palma 31/01/2021 10:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com