Martedì 30 Aprile 2024

“VangelOggi”: Parte una nuova rubrica quotidiana a cura di Don Giovanni Antonacci

1 0
A partire da lunedì 11 ottobre la rubrica settimanale “Orizzonti di fede”, che va in onda sulla pagina Facebook dell’emittente radiofonica Rete Smash ogni sabato mattina alle ore 9.30, è diventata quotidiana sul canale YouTube “Don Giovanni Antonacci”.
Il canale porta il nome del sacerdote autore delle riflessioni, che ricopre gli incarichi di Vicario parrocchiale a San Giuseppe in Manfredonia, Incaricato per l’Ufficio Pratiche Matrimoniali presso la Curia Arcivescovile e Direttore della Rivista “Vita Diocesana”.
Ogni giorno dalle ore 6.00 del mattino è a disposizione sul sopraccitato canale YouTube la rubrica quotidiana, intitolata “Un minuto di Vangelo” e caratterizzata da una maggiore concisione rispetto alla più ampia puntata settimanale del sabato.
La rubrica andrá in onda ogni giorno, a partire dalla prossima settimana, anche su Rete Smash alle ore 08.00 per dare continuità alla Lectio Divina del sabato mattina e per offrire agli ascoltatori un momento di riflessione nella Parola di Dio che possa raggiungere i loro cuori e rivelarsi in tutta la sua essenza.
È possibile cercare l’Autore anche sul suo omonimo profilo Facebook ed Instagram, oltre che sulla pagina Fb “VangelOggi”, che rilancia giornalmente le riflessioni sul Vangelo e non solo.
Le due rubriche – quella settimanale e quella quotidiana – si rivolgono tanto ai credenti quanto ai non credenti, ed hanno lo scopo di approfondire e stimolare il dibattito e la riflessione sull’attualità del messaggio di Cristo per l’uomo contemporaneo.
Stefania Troiano
Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com