Martedì 30 Aprile 2024

Crisi Orta Nova, Bordo (PD): “Iaia Calvio ha dimostrato di avere la schiena dritta e di essere un sindaco interessato solo al bene della città”

0 0

“Iaia Calvio ha dimostrato in questi anni di essere una donna con la schiena dritta e un sindaco capace. Questa è la ragione principale per la quale moltissimi cittadini di Orta Nova la sostengono”. E’ il commento di Michele Bordo (PD), presidente della Commissione Politiche UE della Camera, alla notizia dello scioglimento del Consiglio comunale del centro del foggiano provocato dalle dimissioni di 9 consiglieri, “tre dei quali eletti con il centrosinistra e finiti a fare patti con la destra, anteponendo interessi particolari a quelli generali”.

“Condivido – prosegue Bordo – la denuncia pubblica fatta da Iaia, alla quale ribadisco la mia solidarietà e vicinanza, rispetto ai tentativi di condizionamento dell’Amministrazione messi in atto dai congiurati e da lei sempre respinte. Per oltre 2 anni, lei e gli amministratori di Orta Nova sono stati impegnati esclusivamente nell’opera di rilancio del Comune dai guasti provocati dalla destra e nell’attivazione di buone prassi di governo. Quelle che hanno già prodotto buoni frutti e molti altri ne avrebbero prodotti se non ci fosse stato lo scioglimento del Consiglio comunale.
Questi sono i rappresentanti che i cittadini di Orta Nova meritano per aver un futuro diverso e migliore – conclude Michele Bordo – quello che Iaia Calvio e il Partito Democratico hanno iniziato e continueranno a costruire”.

Articolo presente in:
Capitanata · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com