Martedì 30 Aprile 2024

Primarie per il sindaco di Manfredonia, l'annuncio di Riccardi: "Io ci sarò"

0 0

Io ci sarò“. Un laconico ma risoluto commento al nostro articolo “Direzione provinciale PD approva relazione segretario Piemontese. Annunciate le primarie in primavera a Manfredonia” a firma Angelo Riccardi fa già scattare la campagna elettorale in vista delle annunciate prossime primarie per il candidato sindaco di Manfredonia. Dunque Riccardi rompe gli indugi e annuncia subito di essere della partita.

La direzione provinciale del Partito Democratico, chiamata a discutere del post voto amministrativo in Capitanata, con le mille polemiche dopo le sconfitte di Foggia, San Severo, Lucera ed Ortanova, ha decretato ieri di “predisporre il regolamento delle primarie che saranno convocate la prossima primavera per la selezione dei candidati sindaco nei Comuni chiamati al voto, a partire da Cerignola e Manfredonia”. Una ratifica di un appuntamento dato comunque per certo da tempo, e del quale si è vissuto un sostanzioso antipasto durante la campagna elettorale per le elezioni europee del 2015, dove non sono mancate le scintille tra le diverse compagini all’interno del partito. Da una parte il sindaco Riccardi, con Michele Bordo e Paolo Campo, a sostegno del candidato campano Cozzolino, e dall’altra la compagine “capitanata” dall’assessore Zingariello, e formata dal capogruppo consiliare Franco La Torre, dai consiglieri Scarano e Salinari (lui non iscritto al Pd), dall’ex assessore Damiano D’Ambrosio e dal consigliere regionale Franco Ognissanti, a sostegno della candidatura di Elena Gentile. Una “sfida” terminata, seppur per una manciata di voti, con l’affermazione come numero di preferenze da parte dell’assessore regionale alla Sanità. Dalle parole di Zingariello dal palco del ringraziamento per l’affermazione elettorale della Gentile, “la cosa più straordinaria è vincere le partite, ma ancora più bello è vincere il derby, e noi il derby l’abbiamo vinto“, si può dare per certo il primo sfidante. In una riedizione di quello accaduto a Foggia, dove l’assessore della Giunta Mongelli, Augusto Marasco, si impose nelle primarie di coalizione, battendo il sindaco, prima di soccombere nella sfida con Landella. La compattezza del sostegno a Matteo Renzi per le primarie nazionali, con Riccardi e Zingariello sulla stessa barca, è da tempo un lontano ricordo. 

Gli schieramenti al momento sembrano delineati, ma tante cose potrebbero mutare nell’arco dei prossimi mesi. Una cosa è certa: l’appuntamento con le amministrative del 2015 sono più vicine di quanto si possa immaginare.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News · Politica

Commenti

  • Qualcuno sta copiando…. la Cantante ARISA: Io ci sarò….
    Forse se ci si dedica alla musica qualcosa di nuovo… ci sarà !

    semprevigile 16/06/2014 18:47 Rispondi
    • Questa mi piace, ma arisa e defunta.

      anghela 16/06/2014 21:24 Rispondi
  • Propongo una petizione a Renzi perche’ lo cacci dal partito come ha ben fatto col Sindaco di Venezia! Scriviamogli tutti una mail!!

    e io pago 16/06/2014 15:31 Rispondi
  • POSSIBILE CHE NON CI SIA UNO…SOTTOLINEO UN GIOVANE CAPACE DI CANDIDARSI E DI RINNOVARE LA CLASSE POLITICA DI QUESTA CITTA’?
    E’ IMPOSSIBILE DAI….CI VUOLE UN GIOVANE,UNO NUOVO,CHE PRENDA LE COSE IN MODO NUOVO E CHE SIA LONTANO DAI VECCHI GIOCHI DI PALAZZO!

    Antonio 16/06/2014 13:09 Rispondi
  • CARI AMICI E COMPAGNI.GIUNTI A QUESTO PUNTO DI UN PUNTO INCERTO,PROPORREI DI FAR CANDIDARE ANCHE LE FIRST LADY ALLE PROSSIME ELEZIONI,NELLA SOLA SPERANZA DI VEDERE QUALCOSA DI PIU’ BELLO E DI PIU’ INTERESSANTE SOTTO L’ASPETTO ETICO-MORALE E SOTTO L’ASPETTO DELLA SERIETA’ E DELL’ONESTA’ ! NOTA : LE PROMESSE HANNO BISOGNO DI UNA LUNGA E DUREVOLE MEMORIA E VISTO COME VANNO LE COSE,SONO IN TANTI AD ESSERE SMEMORATI IN QUESTA CITTA’ !!! PENSATE AI VOSTRI INTERESSI DA PADRI DI FAMIGLIA E DA ONESTI CITTADINI SFRUTTATI E DERISI DA TUTTI COLORO CHE SI ERIGGONO A PALADINI SENZA CAVALLO E SENZA SCUDIERO…..!!!!!!!! METTIAMO FUORI IL NOSTRO ORGOGLIO DI MANFREDONIANI…..DI QUELLI GIUSTI E ONESTI. PAX !

    LADY end GENTLEMAN 16/06/2014 11:03 Rispondi
  • Il sindaco dice che non ci sono soldi, mai per i cittadini, puo confermare se e vero o no, che sono stati dati, con delibera fatta, all architetto sammarco ben 35000 euro per orgnizzare una mostra itinerante, di alcuni disegni di michelangelo ? E vero? Vorremmo risposte prego.

    michelangelo 16/06/2014 7:50 Rispondi
    • Se fai “mangiare” vai avanti perchè i nutriti ti sostengono …. e tu li sostieni con i soldi pubblici…

      Vega Antonio 30/09/2014 6:55 Rispondi
  • Ma costui non conosce limite alla decenza?? Ma con quale faccia una persona che usa auto e autista del Comune per andare a “sostenere esami universitari” pensa di essere ancora credibile!? Ma mi faccia il piacere! Siamo stufi, abbiamo una Città al degrado totale e nessuna speranza.

    Onesto 16/06/2014 6:38 Rispondi
  • noi crediamo che tu possa cambiare il volto di questa città, prima però liberati dei serpenti a sonaglio, poi noi tutti saremo con te e con la tua nuova sindacatura che sicuramente avrà successo.
    ciao angelo sei tutti noi

    angelo x riccardi 15/06/2014 20:26 Rispondi
  • Riccardi la cuccagna per te ed i tuoi scagnozzi sta finendo!!!

    Cittadino 15/06/2014 19:30 Rispondi
  • A volte i manfredoniani dimenticano che il nostro sindaco ha umiliato in diretta nazionale, i giovani di manfredonia in occasione dello scorso concorso dei vigili, poi ha fatto ridere l’italia intera con la storia dei fantasmi di palazzo, ha fatto parlare le cronache giudiziarie per la questione del peculato, per il sospetto di compravendita di esami a pescara, per non parlare del caso carte di identita ‘. ora vuole ricandidarsi? Riccardino torna a casa vai a studiare, la laurea, non si compra.

    anghela 14/06/2014 23:26 Rispondi
    • Evita di tirar fuori la storia del concorso dei vigili. Sind a me.

      peppiacere 15/06/2014 23:17 Rispondi
      • Perche’ spiegami…. peppiacere

        anghela 16/06/2014 9:41 Rispondi
        • Anzi evita di tirare fuori pure il fatto delle carte di identita’. Se proprio vuoi informazioni a riguardo chiedi a qualche politico sguinzagliato dalla gentile a raccattare voti a manfredonia. Sicuramente è ben informato………….

          peppiacere 16/06/2014 13:38 Rispondi
          • Peppiacere i tuoi ragionamenti sono privi di logica, di criterio,, di normalita, ma che cosa vai blaterando, mettiti d accordo con il tuo cervello prima di scrivere , facci il piacere.

            anghela 16/06/2014 15:07
        • I miei ragionamenti sono tutt’altro rispetto a quello che dici tu si basano sui fatti e sulla conoscenza di questi “politici” dall’alto profilo morale ed istituzionale. che fai difendi questa gente perchè sei uno di quelli a cui è stato promesso il gelato e le patatine.Meh Va va. ciao

          peppiacere 16/06/2014 18:40 Rispondi
          • Peppiacere… ho parlato di tutti i casi dove il nostro sindaco ha avuto un ruolo sempre e comunque, io non difenderei mai una casta di politici come quelli che disgraziatamente ci ritroviamo. Dio ci salvi da riccardi e i lecchini intorno.

            anghela 17/06/2014 13:23
  • certo che c’è gente che commenta a sta facendo già intendere quante cavolate ha intenzione di raccontare per salvare la poltrona a Riccardi. Non mi fermo dal ridere quando leggo che Riccardi andrebbe premiato per tutte le opere che ha realizzato e poi che poverino ha trovato un Comune pieno di debiti che hanno reso difficile la sua amministrazione?!?! Scusate ma quei debiti NON SONO GLI STESSI CHE HA FATTO LUI ROVINANDO FINANZIARIAMENTE IL COMUNE DI MANFREDONIA?!?! E MO CHE VUOLE?! CHE GLI DOBBIAMO DIRE PURE GRAZIE??? MA SE NE ANDASSE CHE HA SOLO DIMOSTRATO DI ESSERE CAPACE (COME LO SAREBBE STATO CHIUNQUE) DI REALIZZARE QUALCOSA SPENDENDO I SOLDI DEL COMUNE portandolo fino al limite possibile di qualsiasi indebitamento, MENTRE SENZA SOLDI O CON LE RISORSE LIMITATE HA DIMOSTRATATO DI ESSERE PEGGIO DI TANTI ALTRI E DI NON SAPER MINIMAMENTE AMMINISTRARE UN PAESE CON RISORSE FINANZIARIE LIMITATE. COME HA FATTO LUI SAREBBE STATO BUONO CHIUNQUE, ANCHE UN BAMBINO DI 5 ANNI!!! LA CITTA’ PRESTO SAPRA’ LA VERITA’ ANCHE SUL DEBITO DEL COMUNE E SULLA SUA ORIGINE.

    CONTINUO A MORIRE DAL RIDERE!!! 14/06/2014 22:28 Rispondi
  • A volte in politica ci si lascia sopraffare dal momento e non si ragiona.
    Come può Manfredonia dimenticare quanto fatto da Angelo Riccardi come assessore alle opere pubbliche tra il 2000 ed il 2005? La città in ogni suo angolo ne è impregnata. Basta viverla per accorgersi di quanto valida sia questa persona. Ovvio che la crisi degli ultimi anni ed i tagli perpetrati dallo Stato non gli hanno consentito opere visibili. Importante, ma molti non comprendono o fanno finta per opportunismo, essere riusciti a rimanere a galla mentre altri comuni anche della stessa Capitanata sono caduti come birilli.
    Vorrei invece sapere cos’hanno fatto Zingariello e D’Ambrosio come assessori. Non solo ultimamente. Una sola e semplice domanda: nella loro carriera politica cos’hanno fatto per la città?

    Tiger Man 14/06/2014 18:25 Rispondi
    • CERTO CHE NESSUNO A MANFREDONIA PUò DIMENTICARE QUELLO CHE HA FATTO ANGELO RICCARDI CON I SUOI COMPAGNI NEGLI ULTIMI 15 ANNI. HANNO FATTO 100 MILIONI DI EURO DI DEBITI, E CHI SE LO DIMENTICA!!! POI DEL MANFREDONIA CALCIO NON NE PARLIAMO… TANTE OPERE PUBBLICHE CHE ALTRI PROBABILOMENTE SAREBBERO RIUSCITI A REALIZZARE CON MENO SOLDI. ED OGGI MANFREDONIA NON SAREBBE COSì INDEBITATA E NON AVREBBE LE TASSE COSI’ ALTE. POI PER RISPONDERE ALLO SPROVVEDUTO “TIGER MAN” CHE E’ INTERVENUTO (MA MENO MALE CHE GLI ALTRI SANNO COME SONO ANDATE LE COSE), QUELLE OPERE SONO STATE SEMPLICEMENTE CANTIERIZZATE DA RICCARDI, MA I LORO PROGETTI ERANO GIA’ STATI PER LA MAGGIOR PARTE PENSATI ED ELABORATI DA ALTRI AMMINISTRATORI. SOLO CHE LUI, CONTRARIAMENTE AD ALTRI PIU’ DILIGENTI E MENO SPENDACCIONI, NON SI E’ PREOCCUPATO DI INDEBITARE IL COMUNE DI MANFREDONIA COSì PESANTEMENTE, DECIDENDO DI CANTIERIZZARE LA MAGGIOR PARTE DI QUELLE OPERE IN UN SOL COLPO, MA E’ STATO UNO SBAGLIO. ED E’ COSI’ CHE POI SI ARRIVA AL PUNTO CHE PER REALIZZARE UN CORSO, AVENDO ADESSO I SOLDI GIUSTI GIUSTI, LE OPERE STANNO DURANDO PIU’ DEGLI ANNI CHE SONO SERVITI A COSTRUIRE LE PIRAMIDI EGIZIE. MA NON VI PREOCCUPATE, LA VERITA’ SULLE TANTE OPERE REALIZZATE DA RICCARDI, I LORO COSTI E TUTTO IL RESTO, GLIELA DIREMO NOI ALLA CITTADINANZA!

      TIGER MAN SEI UN ILLUSO E SPROVVEDUTO!

      Certo che non può deminticare, non basta di debiti... 14/06/2014 22:15 Rispondi
  • qualcuno può dirmi il debito della città di manfredonia? ben governata dal riccardi

    w il re 14/06/2014 17:32 Rispondi
  • x estate finalmente
    (senza offesa )i polli come te vogliono i riccardi di turno che illudono i tifosi.. . ma i debiti che ha il manfredonia calcio chi li paga lui
    ‘?l’avvocato x i suoi misf…chi li paga lui?i viaggi a pescara x andare al cepu chi li paga lui? apri gli occhi non vivere nel paese di alice. viviamo gia nel paese dei BALOCCHI forza BEPPE 5s

    w il re 14/06/2014 17:27 Rispondi
  • Io ci sarò !!! Ma ci faccia il piacere e se vada….

    Libero 14/06/2014 15:55 Rispondi
  • Cominciano a tremare le gambe a qualcuno. Stanno scappando a vuoto da mesi e mò si sente l’acido lattico nelle gambe. Angelo siamo con te. Siamo con te perché sei l’unico che poteva evitare che il comune chiudeva perchè stava senza soldi come tanti altri comuni, siamo con te perchè tu ci tieni a questa cittò, siamo con te perchè quegli altri vogliono vendere Manfredonia e non ci riusciranno mai, siamo con te perchè devi tornare a stare insieme a noi anche tu. Vai Angelo che come hai asfaltato su via Scaloria andiamo a asfaltare pure quello che lo doveva fare e invece pensa ai fatti suoi…

    Alternativa 14/06/2014 15:19 Rispondi
  • Come si puo’proporre uno che ha solo ILLUSo una città’..e riempita di DEBITi..con la sua arroganza e presunzione…Non parliamo poi del MANFREDONIA CALCIO..portato al fallimento da costui che prendeva lo stipendio…Il PRESIDENTE….coi soldi degli ALTRI..!!!MA MI FACCIA IL PIACERE…..!!!!

    Libero cittadino 14/06/2014 13:55 Rispondi
  • X sto morendo dal ridere abbiamo capito che sei uno della schiera di zingariello ,d’ambrosio e company vergognati nel tuo commento hai anche affermato che la colpa della chiusura dell’ospedale non è della gentile!e di chi sarebbe????di mia madre???stai muto che fai più bella figura.noi il paese agli uomini della gentile non ce lo diamo altrimenti finiremoper chiudere non solo l’ospedale ma anche il comune.vergogna!!!!!!!!!!!!sta gente deve sparire!!!ah dimenticavo avvisa il tuo amico zingariello di sistemare le strade,se non ci fosse stato l’intervento del sindaco in via scaloria noi avoglia a stare ancora con le voragini.zingariello lassa perd a politica non è cosa per te

    estate finalmente 14/06/2014 13:33 Rispondi
    • Per estate finalmente ….posso usare la tua stessa frase, la politica non è per te per tanti motivi : innanzitutto perché sostieni riccardi dopo tutto quello che sta facendo per affossare manfredonia, informatevi su chi ha fatto cosa,non date i meriti a riccardi e i demeriti agli altri. Almeno la Gentile il titolo di dottore se lo e’ guadagnato studiando davvero E poi vincendo le elezioni europee di tanto rispetto a cozzolino [di napoli]portato da riccardi e compagnia bella, una sconfitta bruciante vero? Abituatevi a perdere.

      ciro il grande 14/06/2014 23:39 Rispondi
  • Vai angelo.sperando in tempi economici migliori siamo sicuri di te che sei l’unico che ora come ora può guidarci.ricordo il tuo super operato quando eri assessore ai lavori pubblici tutte le opere fatte da te lungomare di manfredonia e siponto,scuole,fontane ecc per non parlare del modello manfredonia calcio.ci hai fatto trionfare per anni e anni.io e tutta la mia famiglia siamo e saremo sempre con te.il ragazzino di zingariello credo che subirà una lezione esemplare.non c’è paragone tra te e lui!!!

    estate finalmente 14/06/2014 13:26 Rispondi
  • Qui non è questione di “guerre” personali, qui c’è in gioco il rinnovamento di Manfredonia, un nuovo percorso per Manfredonia…
    L’era Riccardi credo sia giunta al capolinea… Ora è il tempo di una nuova proposta politica del Pd

    Michela 14/06/2014 12:48 Rispondi
  • una domanda per i miao miao che scrivono contro Angelo, mi dite cosa hanno fatto in tutti questi anni per la nostra città i vostri cari ognissanti , d’ambrosio , zingariello, scarano , la torre , salinari?, tutti i cittadini sono curiosi di sapewre , diteci , informateci!!!!

    antonio 14/06/2014 12:05 Rispondi
  • Selvaggia mi dici zingariello cosa ha fatto in 10 anni di assessorato ??

    enrico 14/06/2014 9:34 Rispondi
  • Non vedo l’ora di vedere il bis della perdita del gruppo Riccardi….aaaaahhhhh forza Salvatore rimettiamo in moto la macchina e facciamo bingo anche questa volta.

    Bis 14/06/2014 8:39 Rispondi
  • sarà la festa dei leccapiedi e venditori di posti di lavoro, dai manfredoniani fatevi sotto.

    gino 14/06/2014 6:56 Rispondi
  • DAVVERO NON RIESCO A TRATTENERMI, STO MORENDO DAL RIDERE…

    PENSO A TUTTE LE VOLTE CHE GLI HO SENTITO DIRE LA FAMOSA FRASE “E VOI LO SAPETE CHE QUANDO IO UNA COSA LA DICO POI LA FACCIO”, E ADESSO LEGGO “IO CI SARO'” E PENSO CHE SE MANTERRA’ QUESTO IMPEGNO COME TUTTI QUELLI PRESI FINORA…

    VAI ZINGARIELLO, SCONFIGGETELO, VI PORTO A VOTARE TUTTE LE PERSONE CHE VOLETE, BASTA CHE CHIUDIAMO PER SEMPRE QUELLA CHE HA DETTA DI TANTI POLITICI LOCALI VECCHI E NUOVI E’ STATA SENZA DUBBIO LA PAGINA PIU’ BRUTTA DELLA STORIA POLITICA DI MANFREDONIA. PARTITI COLONIZZATI E CANNIBALIZZATI, IMPEGNI PRESI E NON MANTENUTI, INGERENZA NELLE QUESTIONI DEGLI ALTRI PARTITI (MAI SI ERANO VISTE PRIMA QUESTE COSE), NOMINE E REVOCHE DI ASSESSORI, AMMINISTRATORI, MEMBRI CDA E REVISORI ECC, NON CONCORDATE CON NESSUNO, LINEE PROGRAMMATICHE DISATTESE, MIGLIAIA DI FAMIGLIE LASCIATE AD ABITARE IN ZONE DISASTRATE PRIVE DI URBANIZZAZIONI, DECRETAZIONE DELLA MORTE DEL CONTRATTO D’AREA SENZA AVER PRIMA FATTO NIENTE PER SALVARE TUTTI QUEI POSTI DI LAVORO, AZIENDE COMMISSARIATE, REPARTI OSPEDALIERI CHIUSI SENZA DIRE NIENTE SE NON SOLO DOPO PER DARE ADDOSSO ALLA GENTILE MENTRE QUANDO ERA ASSESSORE ATTOLINI NON AVEVA AVUTO LA STESSA REAZIONE, PROROGHE INFINITE DI APPALTI, PATROCINIO LEGALE ANTICIPATO RICONOSCIUTO PRIMA DELLA SENTENZA DI ASSOLUZIONE, OMESSA VIGILANZA SUI DIPENDENTI DEL COMUNE E SUI FATTI CHE VENIVANO PUNTUALMENTE DENUNCIATI, ACCUSE DI PECULATO E ALTRI REATI COMPRESO VIOLAZIONE DI ORDINE DI AUTORITA’… FERMIAMOCI QUI ALTRIMENTI LA GENTE SI ANNOIA. VATTENE A CASA, AFFRONTA SERENAMENTE GLI ESAMI UNIVERSITARI STUDIANDO CON PROFITTO E A PESCARA FATTI ACCOMPAGNARE DA QUALCHE TUO PARENTE, TANTO POSSONO PERDERE QUALCHE ORA A DARTI UN PASSAGGIO A PESCARA. A PINUCCIO LASCIALO IN PACE, RESTITUISCIGLI LA SUA VITA E LA SUA SERENITA’, NE HA TANTO BISOGNO, COME NE HANNO BISOGNO I CITTADINI DI MANFREDONIA. VATTENE!!! SENTI A ME: SE NON DOVESSI ESSERCI PER ALTRI IMPEGNI, TI COMPRENDEREMO…

    STO MORENDO DAL RIDERE 14/06/2014 1:57 Rispondi
  • A parte il fatto che ci dovrebbe prima spiegare dove è stato finora, comunque, dubito fortemente che lui ci sarà…
    E, credetemi, ho le mie ragioni!

    Lui ci sarà ??? 14/06/2014 1:31 Rispondi
  • scusami selvaggia..di nome e di fatto,, forse, mi dici gentilmente l arrogante Zingariello cosa ha fatto per il nostro paese dopo 10ANNI DI ASSESSORATO…? ATTENDO RISPOSTA

    fantastico 14/06/2014 0:40 Rispondi
  • serve una sindaca

    MANFREDONIASINDACA 14/06/2014 0:29 Rispondi
  • Perchè non si candida un giovane del PD?
    Sempre gli stessi da anni…quando lascerete spazio ai giovani?

    Diego 13/06/2014 23:16 Rispondi
  • x forza ci sarai sennò fai la fame

    w il re 13/06/2014 23:12 Rispondi
  • Angelo li asfaltiamo

    gildo 13/06/2014 21:44 Rispondi
  • Sono carico angelo, gli asfaltiamo

    Mandrake 13/06/2014 21:26 Rispondi
  • sinceramente vorrei tanto dirvi una cosa: iet a fatje’ to e zingarill!!!!! siamo stanchi di gente che vive di politica…vogliamo gente che conosca i problemi reali e non uno di voi…siete uguali!!!!!!!!

    cristiano 13/06/2014 21:00 Rispondi
  • Dopo questa enunciazione caro sindaco,non potrai piu’ tirarti indietro,come sono convinto che questa volta sbatterai in faccia al muro,ben ti sta’,perche’ la tua arroganza e maleducazione non ha limiti.Se poi i cittadini decideranno di farti rifare il sindaco,vuol dire che tu hai fatto bene a prenderli per il c……finora,vuol dire che meritano questo

    unex 13/06/2014 20:23 Rispondi
  • votate 5 stelle, non Ali ba ba e i 40…..

    Libero 13/06/2014 20:17 Rispondi
  • Il sindaco in carica dice che ci sarà alle primarie e lo chiamate arrogante. Zingariello invece che vuole candidarsi al posto del sindaco della Giunta di cui fa parte invece sarebbe l’umile? Ma cosa state dicendo! Il secondo mandato si concede a tutti solitamente. L’abbiamo concesso a Ognissanti x la regione che ora ha lafaccia di ricandidarsi x la terza. Ognissanti non ti accontenti di regione e asp. Ora vuoi pure il comune con il burattino Zingariello?

    marta 13/06/2014 19:56 Rispondi
  • Finalmente Angelo sei tornato. Racconta alla tua città tutto quello che è stato fatto, non Dar retta ai tirapiedi , manfredonia è con te

    Antonio 13/06/2014 19:20 Rispondi
  • Allora tra poco vedremo movimenti di uomini e di donne pronti e pronte ad immolarsi per uno dei due Reucci di Manfredonia ?! Ne vedremo delle belle e vedremo anche tanti volti nuovi e immacolati a fare da cornice e da garanti per tutti gli errori e orrori fatti dai vari duellanti in campo e le stelle resteranno sempre a guardare…. oppure cosa chiederanno per averci messo la loro faccia pulita e non solo quella ? Auguri a tutti e a tutte quelle che saranno chiamati al capezzale dei moribondibus….!!! Vi lovvio per il coraggio e la faccia che ci metterete…ne varrà la pena ??????????????????????????????

    Giuliva 13/06/2014 18:33 Rispondi
  • Tra i due litiganti vince sempre la Gentile, prevedo una campagna…(moderazione, non si scadi nella diffamazione, ndr)

    anghela 13/06/2014 18:27 Rispondi
    • Non e` diffamazione,

      anghela 13/06/2014 18:59 Rispondi
  • Signor sindaco pensa a fare qualcosa di buono x questi pochi mesi che ti rimangono!

    selvaggia 13/06/2014 18:20 Rispondi
  • Arrogante i cod vuagnucill ca n’ho fatt mej nind p manfrdonij

    Martino 13/06/2014 18:03 Rispondi
  • finalmente hai rotto gli indugi , vai Angelo facciamoli vedere come si vince asfaltiamoli , non basta vincere questa volta dobbiamo stravincere!!!!, cosi gentilmente e con la coda tra le gambe i giannizzeri la finiranno con queste polemiche inutili.

    antonio 13/06/2014 17:54 Rispondi
  • Ottima mossa quella di Angelo Riccardi,così si potrà avere modo di vedere e contare quanta verità e quanto peso avranno i vari candidati alle prossime elezioni amministrative comunali in seno al PD !!!
    In tal modo,si potrà dimostrare chi detiene il potere politico e non solo politico in questa città!!!??? Mettendo così fine a lotte intestine che tanto male stanno causando alla città e alla sua popolazione e all’intero partito Democratico !!!!!
    Ricordo solamente ai due maggiori esponenti del PD cittadino che,la città ha tutto il diritto di essere amministrata da gente onesta , leale e di una certa immagine rappresentativamente parlando!!!! Ai due pretendenti al trono,auguriamo una lotta nei contenuti e nel solo ( si spera ) bene per la città….la nostra città …..Manfredonia !!!!!!!!!!

    Legionario 13/06/2014 17:11 Rispondi
  • Vai Angelo!!! Finalmente !!!! Onore alla Manfredonia che tu ami così tanto!!!

    Amedeo 13/06/2014 17:10 Rispondi
  • SEMPRE ARROGANTE…!!!METTI I PIEDI X TERRA!!!

    Libero cittadino 13/06/2014 17:05 Rispondi
    • X libero cittadino ma tu dove vivi in babuasia???hai detto che Riccardi ha riempito la Città di debiti.mah.forse hai sbagliato comune.anzi ti dico che Riccardi ha risanato dieci milioni di euro ereditati dalla giunta precedente.ma tu dove caspita vivi.così come x il fatto del manfredonia calcio ti permetti di sparlare di lui dopo che a te vi ha fatto vedere una cosa che tu e la gente come te non avrebbe mai visto.per quanto riguarda i soldi Riccardi partecipava mettendo il suo contributo economico altro che stipendiato.sei solo un’invidioso prima di parlare lavati la bocca con l’acido muriatico.

      panza d'oro 14/06/2014 18:37 Rispondi
      • FATE RIDERE I POLLI, ANGELO RICCARDI HA RISANATO LE FINANZE DEL COMUNE?!?! FORSE LE TUE! LA SITUAZIONE PEGGIORA SEMPRE PIU’. PENSATE A RISPONDERE ALLA GUARDIA DI FINANZA E POI IL FATTO CHE ABBIA PURE PROMOSSO CERTE PERSONE A PRESIDENTI E COMPONENTI DEI CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DI ENTI CHE CONOSCI BENE, LA DICE LUNGA SUL FATTO CHE RICCARDI TUTTO PUò FARE TRANNE CHE L’AMMINISTRATORE DI UN COMUNE… BASTA, VE NE DOVETE ANDARE, AVETE ROVINATO UN PAESE. SE SEI UN SUO AMICO DAGLI UN CONSIGLIO: ALLE PRIMARIE NON SI PRESENTASSE PROPRIO, C’è UN PULLMAN CHE PARTE PER LA GERMANIA OGNI GIOVEDì DAL COMMISSARIATO, PRENOTATELO TUTTI I POSTI DISPONIBILI (53 CIRCA) E ANDATEVENE DA MANFREDONIA!!!

        DEL MERCATO ITTICO MEGLIO NON PARLARNE... 14/06/2014 22:38 Rispondi
      • Ahahahahahaha…..Ottima risposta!!

        Anto 27/07/2014 17:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com