Domenica 28 Aprile 2024

Ufficializzate le 8 liste della coalizione centrosinistra 'Manfredonia 2020' con Riccardi

0 0

“Oggi abbiamo depositato tutte le liste che mi sosteranno in questa campagna elettorale.
La nostra Coalizione Manfredonia 2020, sarà formata da otto liste. Non sono solo in questa campagna elettorale, ho più di 180 candidate e candidati vicino a me, i partiti e i movimenti che mi sostengono e il vostro grande affetto. Ogni consultazione elettorale è una straordinaria esperienza di vita, la vivrò al fianco di uomini e donne, per le strade, i quartieri e i luoghi della mia amata Manfredonia, e insieme a loro voglio continuare con amore e passione a renderla migliore. Grazie! #‎unpassoavanti‬“. Questo il commento di Angelo Riccardi, sindaco uscente e candidato per la coalizione di centrosinistra alle amministrative del 31 maggio, sulla chiusura e la consegna ufficiale delle liste e delle candidature.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • per :il bello della lista.
    Ed in effetti è proprio come dici tu e il prodotto di tali scelte è sotto gli occhi di tutta la città e di tutto il movimento sportivo cittadino e sopratutto dell’impiantistica sportiva….una vergogna !!! E poi…caro bello,lo sappiamo che occorre candidarsi per essere eletto e poi sperare di entrare nei papabili degli assessorati!! Mi dispiace che non sei riuscito a cogliere l’ironica provocazione !!! Falso politico o reale portaborsa ?! Saluti.

    Il SECONDO SAGGIO 04/05/2015 7:16 Rispondi
  • Doniano “alias verme” , ti ho consigliato la cura , ma come vedo non l’hai neanche iniziata, perche’ continui a dire stronzate. Il tuo sintomo si chiama ” Riccardite acuta” , quindi prima delle martellate sui testicoli , dovresti fare un mese di analisi. Mi raccomando consulta il mio sito ” Un aiuto per gl’idioti”. Contattami subito perche’ stai peggiorando! T’aspetto!!!!!!

    Rosa 03/05/2015 14:32 Rispondi
  • CONDIVIDO CON IL SAGGIO 3 IL CONTENUTO PROPOSTO E DICO ANCHE CHE,SIAMO STUFI DI AVERE AL FIANCO DEL NOSTRO SINDACO RICCARDI, TUTTE QUELLE MEZZE FIGURE CHE DAVANTI LO ACCAREZZANO E DA DIETRO GLIELO VORREBBERO STENDERE ….TRADITORI E COMUNQUE,ANCHE LORO SONO UTILI ALLA CAUSA PERO’,NON SI ASPETTASSERO DAL SINDACO DI AVERE ASSESSORATI A PIACERE E A COMANDO O A RICATTI……SARANNO SISTEMATI A DOVERE IN VIRTU’ DI QUELLO CHE HANNO FATTO !!!!!!!!!!!!!
    DI ANGELO RICCARDI TUTTO SI POTRA’ DIRE,MA NON CHE SIA UN FESSO !!!!!!!!
    PIUTTOSTO FOSSI IN LUI,AFFIDEREI GLI ASSESSORATI A PERSONE NUOVE E COMPETENTI E CASO MAI,FUORI DALLA POLITICA,COME PER LO SPORT LA CULTURA E IL TEMPO LIBERO CHE VEDREMMO BENE ANCHE UNO CHE LO SPORT LO HA PRATICATO,LO HA VISSUTO E LO VIVE QUOTIDIANAMENTE CON SERIETA’,ONESTA’ E PASSIONE……NE GIOVEREBBE TUTTO IL MONDO SPORTIVO DI MANFREDONIA E IL SINDACO RICCARDI ,NE CONOSCE PIU’ DI UNO A CUI AFFIDARE TALE COMPITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    VOTERO’ E FARO’ VOTARE L’UNICA PERSONA IN GRADO DI AMMINISTRARE CON INTELLIGENZA E COMPETENZA LA MIA CITTA’…ANGELO RICCARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il SECONDO SAGGIO 03/05/2015 13:22 Rispondi
    • saggio 2 assessore
      gli assessori si devono mettere in lista.
      devono essere scelti dal popolo ognuno con le proprie competenze .
      chi pratica lo sport può anche competere alla competizione elettorale e poi….se vince fa l’assessore .
      ma a te piace vincere facile .falso sportivo

      ilbellodellalista 03/05/2015 16:01 Rispondi
  • ma dico io come si fa a presentare un sindaco indagato per più reati?

    perderà un sacco di tempo a difendersi, a noi serve un sindaco libero da ogni impegno

    uno studente universitario 03/05/2015 12:28 Rispondi
  • E le liste con i nomi dove sono leggibili? Grazie

    Cittadino elettore 03/05/2015 12:13 Rispondi
  • Meno male che di saggi ce ne sono pochi…ma per sfortuna siamo pieni di coloro che si auto definiscono saggi e, già solo per questo, dimostrano di essere degli imbecilli. BASTA CON STI POLITICI DI PROFESSIONE!!! A LAVORARE!!!!

    Doniano 03/05/2015 11:57 Rispondi
  • Angelo solo gli incompetenti e i gelosoni ti possono d3nigrare….grazie e ti ridico grazie per non aver fatto a Manfredonia la stessa fine di Foggia…grazie per averci salvato dal default….grazie per aver mantenuto e aumentato i servizi…io che mi ritengo un cittadino serio ti dico….GRAZIE! Un solo consiglio: questa volta non farti condizionare dai partiti e per la tua prossima giunta scegli solo il meglio…..vediamo chi avrà il coraggio di mandarti a casa…..Angelo di nuovo Grazie.

    ilsaggio3 03/05/2015 8:39 Rispondi
    • Solo gli incompetenti e i gelosoni ti possono denigrare? Ma siamo obiettivi! E’ vero, Angelo Riccardi non e’ pienamente incompetente. Ma non e’ neppure il genio della politica che molti vogliono dipingere. E’ il classico politico italiano con mani in pasta un po’ dappertutto. A fatto qualcosa per noi? Certo che si! Ma non e’ tutto oro ciò che luccica. Se, ad esempio, crollasse la legislatura, il nostro mahatma Angelo rimarrebbe sindaco? Ma mi faccia il piacere, direbbe Toto’. Obiettivo 2020 diventerebbe obiettivo 2017 o al massimo 2018. Quanto agli straordinari servizi concessi dal nostro dominus non stiamo parlando di rivoluzioni fantasmagoriche. Parliamo di servizi(wi-fi; ultimazione del porto; nuova stazione ferroviaria) basilari per un paese che vuole assumere( e ne ha tutte le potenzialità) il ruolo di città turistica. Ma il turismo si costruisce anche nella quotidianità. Facendo si’ che per primi i cittadini di Manfredonia siano in grado di vivere in una città pronta ad accogliere i turisti. Quale turista vorrebbe visitare un paese in cui in ogni angolo di strada vi e’ una buca; in cui i giardini o le aiuole pubbliche sono delle semi-giungle pronte ad ospitare le bestie del circo di Moira Orfei; dove i bidoni sono “visitati” dai rom che bivacco davanti al Bar Impero?( forse questi non sono visti dai politici cittadini perché questi prendono il caffè al Bar Aulisa)

      Sisifo 03/05/2015 13:01 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com