Martedì 30 Aprile 2024

Piccoli nuotatori al Trofeo Topolino

0 0

È risaputo che i manfredoniani sono un popolo di nuotatori. La vicinanza con il mare e l’assoluta confidenza che ogni bambino di Manfredonia acquisisce sin dai primi mesi di vita con l’elemento acqua è una caratteristica peculiare di ogni città di mare.
A far sì che il nuoto non si limiti solo alla capacità di tenersi a galla contribuisce l’A.S.D. Club Nuoto Manfredonia.
La stagione delle gare di nuoto è cominciata lo scorso 3 agosto con le gare dei più piccoli, il Trofeo Topolino, per bimbi dai 5 ai 14 anni, per poi proseguire il 10 agosto con Nuota con Noi e il 29 agosto con la Gran nuotata del Golfo, a cui può partecipare chiunque.
Bambini e i ragazzi hanno partecipato alla gara con entusiasmo. Grazie all’ospitalità della Lega Navale di Manfredonia e alla professionalità degli organizzatori le gare si sono potute svolgere nella maniera più consona.
Sicuramente un importante punto di partenza per far appassionare sempre più, e magari in maniera professionale, le giovani leve a questo sport così completo ed entusiasmante.
Un grazie sentito va all’A.S.D. Club Nuoto Manfredonia per l’impegno che profonde nel diffondere il nuoto a livello agonistico e non.

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com