Martedì 30 Aprile 2024

Riccardi: "Un saluto ai consiglieri comunali complici di 'tutte le promesse e le cose non fatte dall’amministrazione Riccardi'

0 0

Alla luce delle molteplici (strumentali e forzate) dichiarazioni che in questa settimana si sono succedute senza sosta, chiediamo una seria riflessione da parte dell’intera cittadinanza, su chi fa parte dell’attuale amministrazione e si propone come ‘il nuovo che avanza’.

Tutto quanto affermato a proposito delle promesse e delle cose non fatte dall’amministrazione, se mai fosse vero, sarebbe attribuibile a tutti i consiglieri che, della maggioranza che sostiene quella amministrazione, fanno parte.

Buona lettura e un saluto ai consiglieri comunali Franco la Torre, Mimmo Scarano, Lorenzo Troiano, Alessandro Salinari, Giovanni Ognissanti, Cosimo Titta.

 

Comunicato stampa

Comitato Angelo Riccardi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Vi associate a cosa? Associati, mi spiegate perchè a Foggia il PD ha chiesto di svolgere le primarie contro il sindaco Mongelli? Perchè il quel caso la richiesta era legittima e nessuno l’ha contestata?

    Angelo 20/12/2014 11:42 Rispondi
  • Si, si, gli sarebbe piaciuto se lo avessero ostacolato come ha provato a fare qualcuno che poi lui ha eliminato, COSI’ OGGI STAVA A DIRE CHE LA COLPA PER TUTTO QUELLO CHE NON AVEVA FATTO ERA DI QUEI CONSIGLIERI CHE SI ERANO OPPOSTI A LUI! AH AH AH E MO LI FREGAVA A QUELLI.
    Nessuno è stato suo complice, per cui solo SUA la responsabilità, proprio perchè come LUI sostieni, e puoi dirlo forte, nessuno GLIELO ha impedito, neppure i consiglieri! Meglio per loro, così oggi possono tranquillamente dire che RICCARDI e SOLO RICCARDI è l’artefice della sua disfatta. SI SI ha letto bene Riccardi, perchè se anche lui dovesse vincere lo stesso, HA GIA’ PERSO PER IL SOLO FATTO DI ESSERE STATO MESSO IN DISCUSSIONE. Chi lo doveva dire ad uno che meno di 5 anni fa aveva preso il 74%?!?! La celebrazione stessa delle primarie, al di là del loro risultato, SONO GIA’ LA SUA PIU’ GRANDE SCONFITTA. E lo sa bene e gli rode, e quei consigliere stanno già godendo da morire solo per questo. Vincerà Gaetano Prencipe?! Boh, chi lo sà, MA INTANTO RICCARDI HA GIA’ PERSO E LUI LO SA, ECCOME SE LO SA!

    Riccardi ha già perso !!! E lui lo sa... 19/12/2014 21:25 Rispondi
  • Ahhhh vedo che oltre a consiglieri sindaco e giunta avevate anche dei supporter al seguito
    e braviiii… ma siete in tanti e perke’ al popolo ngyavanz me nynd..
    Ke Dio ci aiuti….

    vedo oltre 19/12/2014 20:33 Rispondi
  • SONO SOLO DI RICCARDI LE RESPONSABILITA’!
    Quei consiglieri si sono opposti sempre al sindaco, come hanno fatto tanti altri, ma sapete Riccardi come ha reagito??? Anziché prendere in considerazione il loro dissenso e le loro proposte, li ha attaccati prendendosela con i loro amici, vedi quello che è successo alla PRENCIPE, GIANDOLFI, GALLIFUOCO, SALINARI, DAMBROSIO ecc. Tutti quelli che hanno cercato di fargli capire che stava sbagliando seno stati messi in condizione di non “disturbarlo”. Ma adesso è arrivato finalmente il momento di restituire pan per focaccia al peggior sindaco della storia di Manfredonia.

    Solo di Riccardi le responsabilità ! 19/12/2014 20:30 Rispondi
  • Questo sindaco cerca di arrampicarsi sugli specchi ogni giorno di piu’. Egli sa benissimo che quei consiglieri HANNO MANIFESTATO il loro dissenso sempre e ogni volta che hanno potuto anche negli anni trascorsi, lo hanno fatto nelle sedi opportune, nelle direzioni del partito o durante i pre-consigli o le riunioni di coalizioni, e il Sindaco tutto questo lo sa! I cittadini potrebbero non saperlo, ma lui lo sa. Solo che purtroppo si sono ritrovati sempre in minoranza nel partito del PD ed allora per senso di responsabilità e di appartenenza hanno stretto i denti ed ingoiato i rospi, rispettando il volere della maggioranza dei consiglieri comunali del partito del PD e della coalizione. QUESTI CONSIGLIERI, LORO SI’, CHE SONO STATI SUOI COMPLICI IN QUESTO SCEMPIO. Ma, così come accade nelle altre democrazie, scaduto il mandato dei 5 anni, è finalmente tempo di verifiche, anche interne, e, CORRETTAMENTE, adesso che il mandato del sindaco è finito, questi bravi e coraggiosi consiglieri gli STANNO PRESENTANDO IL CONTO!

    Riccardi sei alla frutta! 19/12/2014 20:28 Rispondi
  • sono 4 …. lasciali stare io sto con riccardi

    gerry 19/12/2014 19:58 Rispondi
  • Quaquaraqua , lasciali perdere sindaco, faranno la fine del polpo. Puahhhaaaaa

    Paolo 19/12/2014 18:59 Rispondi
  • Che strana storia …. non avere l’opposizione fisica di altri partiti contro ma all’interno della propria coalizione e nessuno se ne accorge… questo perché la poltrona dello scranno sta comoda al proprio sedere a tutti i commensali, aspettando di fatto la fine del pranzo/mandato…. sicchè tutti a casa dopo che hanno sbafato per quasi cinque anni ed in prossimità della fine del pranzo, giunto quasi alla fine.

    semprevigile 19/12/2014 18:59 Rispondi
  • Nulla da eccepire e aggiungere.
    Mi associo anch’io.

    LADY OSCAR 19/12/2014 18:36 Rispondi
  • Che dire semplicemente mi associo

    Dario 19/12/2014 18:26 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com