Venerdì 26 Aprile 2024

New Team Donia-Canosa 1-3

2 2

Domenica scorsa si è giocata la prima partita di ritorno del campionato di calcio a5 femminile US ACLI 2016/17, il risultato non è stato favorevole alle nostre sipontine che perdono 1 a 3.

Una partita che vede nella sua prima fase le nostre ragazze in vantaggio per un goal, ma che riescono a farsi sorprendere da una doppietta dalle avversarie favorite da un arbitraggio scandaloso.

Infatti, l’arbitro non all’altezzadell’incontro subiva la pressione di un tifo scandaloso e offensivo nei suoi riguardi e verso le nostre ragazze.

Sicuramente la migliore in campo è stata la nostra numero uno Ciannamea Marina, che ha dimostrato una sicurezza formidabile tra i pali soprattutto quando è riuscita ad incantare l’avversaria nel calcio di rigore, parandolo.

Una partita che ha sicuramente del positivo, commenta il mister Rino Maccione, tenendo presente che il gruppo è riuscito a tenere testa ad una partita difficile, ostile. Le ragazze hanno mantenuto la calma e nello stesso tempo nervi saldi e carattere. Sicuramente un momento di crescita per tutte.”

Un gruppo di ragazze giovanissime che amano questa disciplina e vivono questo progetto come una fantastica realtà.

Una realtà che presenta sempre qualche problema come una struttura fissa per allenarsi per esempio.

 

 

 

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com