Venerdì 26 Aprile 2024

Nicola Padalino resta in maglia Angel

0 0

Nicola Padalino farà parte del roster 2017/2018 della nuova Angel a disposizione di Coach Ciociola per il campionato di C Silver di basket. Una conferma che sarà sicuramente gradita ai tifosi, numerose le attestazioni di stima e gli auspici di questo rinnovo.

 

L’atleta foggiano e la Giuseppe Angel confermano convintamente questo connubio, dopo la bella stagione appena conclusa, nella quale Nicola Padalino, ala piccola di 192 cm, ha realizzato 258 punti, 27 match disputati, 9,6 punti a partita di media, high 19. Un ruolino di marcia di tutto rispetto, considerato anche lo stop forzato causa infortunio, che lo scorso anno lo tenne fermo per quasi tre mesi ad inizio campionato.

Ogni volta è come la prima volta – ha commentato Nicola Padalino –. Riesco ancora ad emozionarmi e, penso, a trasmettere emozioni al pubblico. Giocare nella Giuseppe Angel ha un sapore particolare, si indossa una maglia che racconta una storia, sono onorato di essere ancora parte di questo gruppo che nella scorsa stagione ha ben figurato. Ci attendono altre appassionanti sfide e un altro durissimo campionato, sono pronto, siamo pronti”.

Stay tuned!

 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com