Venerdì 26 Aprile 2024

Delibera di Giunta: verso il WI-FI libero a Siponto, P.zza Duomo e P.zza del Popolo

0 0

Con delibera di Giunta comunale, approvata la relazione dirigenziale con la quale si propone di realizzare, sul territorio comunale, un collegamento alla rete internet con connessione WI-FI ad accesso libero e gratuito che copra, inizialmente, le seguenti aree previamente individuate: Area del Lungomare del sole dalla radice del molo di ponente alla Pineta di Siponto; Centro di Siponto; Area di Viale Miramare; Area di Piazza Duomo; Area di Piazza del PopoloLungomare Nazario Sauro e prospiciente area portuale.

Verrà utilizzato, recita la delibera, l’impianto di pubblica illuminazione per l’alimentazione dei dispositivi WI-FI da installare e i pali della stessa per il loro alloggiamento. La somma di €. 1.871,04 necessaria per acquisire le linee ADSL per la copertura Wi-Fi delle aree individuate è disponibile al Cap. 1057 del Bilancio per l’esercizio finanziario 2014.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • Spero che ciò avvenga in tempi celeri.Comunque una bella iniziativa da parte del comune.

    Giupy72 22/08/2014 21:20 Rispondi
  • finalemnte spero che sia attivo subito questa cosa….peccato che non copra i villaggi rivieraschi ci sono molti residenti anche li….ma spero che si arrvii in futuro…comunque bella iniziativa

    matteo 22/08/2014 17:23 Rispondi
  • Complimenti bella iniziativa !!

    Falco 22/08/2014 12:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com