Venerdì 26 Aprile 2024

Il buonsenso che manca…

0 0

Foto della settimana di Giuseppe Trotta

Città: Manfredonia

Titolo della foto: Il buonsenso che manca.

Luogo della foto: Manfredonia  spiaggetta antistante ex pretura

Descrizione: Da lunedi 4 luglio giorno in cui la spiaggetta è stata attrezzata con i lettini da mare…..piu nessuno ci ha messo piede…..a parte il bagnino. Evviva Manfredonia

Articolo presente in:
Foto della settimana · News

Commenti

  • Pure la spiaggetta adesso,avevano fatto passare come solo quello scoglio lasciato all’incuria,adesso si rubano la spiaggetta dove andava tanta gente ed era accessibile ai bimbi…ma sto Sindaco oltre a stare su Fb perche’ non gira in paese per riscontrare i problemi???

    La roca furba 18/07/2016 17:10 Rispondi
  • io non sono di parte sono pero per lo sviluppo di quella zono sono abbastanza adulto per dire che li il bagno io lo facevo,chi ricorda lo spruzzo chiamata la balena o i tre puntil, la sorgente del nautico dove dopo ore e ore di mare ci si docciava perche a casa non avevamo la doccia.i tempi sono cambiati bisogna rassegnarsi all’idea che bisogna incentivare il turismo e queste iniziative vanno in quella direzione,daltronde almeno ora la zona sara viva e pulita

    toni 12/07/2016 21:16 Rispondi
  • Sono tutti impegnati per il calcio e l’insediamento di gas più grande d’europa che nessuno vuole tranne che…

    Manfredoniano 12/07/2016 13:15 Rispondi
  • allora perché non si crea qualche movimento contro le amministrazioni per tutelare le nostre spiagge e il nostro mare che sono beni comuni?

    pietro 12/07/2016 12:03 Rispondi
  • ma il sindaco, gli amministratori, comandante capitaneria di porto, commissario autorità portuale, sanno che a manfredonia c’è anche gente che non ha disponibilità economiche tali da poter accedere ai lidi a pagamento, sanno che ci stanno togliendo il mare che bene comune e che noi manfredoniani, gente di mare, rischiamo di non poter più farci il bagno? in altre regioni e paesi mettono a disposizione anche i lidi per la gente meno facoltosa.

    pietro 12/07/2016 12:02 Rispondi
  • Io ieri ci sono stato in quella zona di scogli come daltronde ho fatto tutti gli altri anni e comunque la scalinata può essere utilizzata da chiunque ma solo per passare oltre. C’era un bagnino, sul tardi un paio di signore, e noi tutti “inzaccati” sulla parte restante messi li alla meno peggio. Il bello è che adesso i bambini non si possono più portare lì perchè era l’unico posto dove loro potevano giocarci.

    teofilo 12/07/2016 9:46 Rispondi
  • E’ semplicemente VERGOGNOSO! In quella spiaggetta ci vanno o ci andavano le mamme con i loro piccoli, donne anziane e donne in stato interessante. Hanno fatto credere che avrebbero occupato solo la parte alta con lettini e ombrelloni e invece…

    Teo Morlino 12/07/2016 8:56 Rispondi
  • …ma no…dai…però…cosa dici… ci sono “tutte le autorizzazioni”…cosa centra il comune…il sindaco?…gli assessori?…e per la discoteca a cielo aperto ed a tutto volume fino a notte i vigili poverini sono stati disturbati e non hanno riscontrato “nulla”…tutto a posto: siamo a manbredonia

    giacomo 11/07/2016 22:45 Rispondi
  • Prepariamoci perchè già ci sono voci che il “podestà” ha promesso anche l’altra parte di scogli con annesso spiazzo antistante, ovvero quello che si trova proprio di fronte al palazzo dove si trova la wolf.
    Il bello è arrivato.

    ù sparròne sfrattèt 11/07/2016 22:20 Rispondi
    • P.S.
      Non dimendichiamo che per accedere a quella spiaggetta, c’è una scaletta di metallo fatta istallare qualche anno fa dall’amministrazione comunale, quindi pagata con soldi pubblici e che ora è a disposizione di privati.

      ù sparròne sfrattèt 11/07/2016 22:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com