Venerdì 26 Aprile 2024

Nunzio Giandolfi ed il nuovo soggetto politico "La Speranza": "Riccardi candidato sindaco"

0 0

E’ sotto gli occhi di tutti che Manfredonia sta attraversando tempi molto difficili, che inducono a scoraggiare chiunque a ripresentarsi alla guida di un’amministrazione.

Da ciò la necessità di alcuni gruppi politici e culturali di riunirsi in assemblea il 25/09/2014 per dibattere un’eventuale partecipazione e collocazione nella prossima tornata elettorale.

Così, dopo ampia approfondita discussione, all’unanimità, hanno deciso di aderire al centro sinistra e federarsi con il PD locale costituendo un nuovo soggetto politico-culturale denominato “La Speranza”, che significa “certezza insita nella coscienza di tutto il gruppo che, attraverso energie e idee innovative sulla gestione della cosa pubblica, contribuiranno col sindaco Angelo Riccardi ed altri partiti della nuova compagine amministrativa, (schieramento numeroso che deve, innanzitutto, superare incomprensioni e attuali divisioni) a garantire ai cittadini un cammino di governo unitario per rilanciare l’economia sul territorio comunale.

IL PRESIDENTE

Nunzio Giandolfi

 

 

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • Mi viene da vomitare per questo atteggiamento da lacche` di cui e`piena la nostra pseudo classe dirigente ed i nostri concittadini pecoroni

    attento lettore 02/10/2014 10:10 Rispondi
  • Ho avuto la fortuna di conoscerli quasi tutti quelli del ( PD ) Partito Dominatore di Manfredonia,ma la faccia della gente non ha proprio nessun limite e nessuna decenza ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi rivolgo alla gente e ai giovani sopratutto dicendo loro : Qui è in gioco il vostro futuro e il destino della nostra e vostra città,perciò,mettete da parte le critiche verso Riccardi o Zingariello etc. o verso l’opposizione vergognosamente silenziosa e succube di questa città e pensate bene e con la massima attenzione e sopratutto con la massima coscienza a chi ridare il vostro voto di fiducia…la vostra speranza e il vostro futuro e fatelo con serenità e senza costrizioni o forzature da parte di chicchessia,tanto posti di lavoro da promettervi NON VE NE SONO PIU’ !!!!!!!!!!!!!!!!! Liberatevi da ogni angoscia e turbamento mentale e ritornate ad essere finalmente e nuovamente LIBERI !!!!!!!!!!!

    Anonimo+Convinto ! 02/10/2014 7:52 Rispondi
  • Sig. Giandolfi, ma si rende conto di ciò che afferma di risostenere dopo il passato , dopo un ricorso al tar ecc ecc.
    Al suo posto io me ne starei a casa a godermi la pensione.
    Guardi le sue sono affermazioni nn leggibili.

    tatà 01/10/2014 22:17 Rispondi
  • Bella faccia! Dimenticarsi del calcio in culo ricevuto!

    teofilo 01/10/2014 21:51 Rispondi
  • Giandolfi,con che coraggio? Prima sei stato sbattuto fuori da Riccardi e adesso ne chiedi riconferma. Sei un voltagabbana saltatore di quaglia. Riccardi é stato una grande delusione per Manfredonia e tu altrettanto. Cittadini di Manfredonia se avete un po’ di dignità, ribellatevi. Mandate via questi falsi figuri. Questi ciarlatani di professione. Manfredonia e’ stanca di personaggi squalificati che stanno a chiedere voti da oltre vent’anni.

    Mariella Prencipe 01/10/2014 19:39 Rispondi
  • I viene il vomito

    attento lettore 01/10/2014 19:14 Rispondi
  • Io sono per la riconferma a sindaco di Angelo Riccardi. D’altronde ha lavorato bene. E giustamente come ha dichiarato in una intervista a Teleradioerre ha detto che Manfredonia è l’unico comune della Provincia che ha rispettato il Patto di stabilità. Così come è giusto e leale che all’interno del centrosinistra si sia aperto un dibattito con alcune forze politiche a favore di Riccardi, altre che vogliono le primarie. Che c’è di strano? Il Pd è bello proprio per questo. Volete sapere come la penso? Riccardi è l’ideale, ma se si dovesse fare da parte io vedo solo due che potrebbero prendere il suo posto: Gaetano Prencipe o Paolo Campo. E non mi dispiacerebbe nemmeno una come Annarita Prencipe. Tanto lo sappiamo, a Manfredonia l’unica opposizione la si fa nel centrosinistra. Dall’altra parte si dorme… anzi sono convinto che faranno a gara per sostenere anche loro il candidato di sinistra. Gatta pensa solo a conservare la sua sedia di consigliere regionale (visti i tempi che corrono fa bene), Pecorella sta bene a Monte, Falcone sul Porto, Leone al CSM. Vedete come stanno meglio loro, nemmeno litigano a differenza del PD. Tuttavia Forza Angelo, con l’auspicio che nel PD torni il sereno.

    luigi63 01/10/2014 18:05 Rispondi
  • Andate a lavorare. Riccardi parla parla parla parla..

    Anzi volevo dire :cerca di parlare, cerca di parlare, cerca di parlare…

    Ciro 01/10/2014 17:59 Rispondi
  • questa non e’ la mia amata manfredonia che conosco e

    iuc 01/10/2014 17:57 Rispondi
  • la poltrona per voi e per altri non si vuole proprio distaccare dal vostro se…., lasciate spazio ad altri, e poi questo fare sempre nuovi piccoli partiti per poter usufruire di agevolazioni

    PIETRO 01/10/2014 17:49 Rispondi
  • dai sipontini cerchiamo di aiutarlo

    francesco 01/10/2014 17:41 Rispondi
  • Vorrei capire perche’ il sindaco si rivolge a tutti, ma proprio a tutti: mangiabanane, corrotti, voltagabana, traditori, succhiasangue a tradimento, lestofanti, ladri, per farsi sostenere, ma perche’ non si rivolge ai cittadini di manfredonia, sa bene che non puo piu’ farlo, in questi cinque anni ha deluso tutti, tutta la maggioranza bulgara che gli aveva dato fiducia ora non c e’ piu’, gli sono rimasti solo i cari amici, “dimmi con chi ti accompagni ti diro’ chi sei”

    antonella 01/10/2014 17:19 Rispondi
  • Questa gentaglia si vende per due caramelle, e non meritate niente si piu.

    anto 01/10/2014 17:10 Rispondi
  • Francesco, come lo dipingi bene il tuo amico primo cittadino…dovete andare tutti a lavorare !!!!!!!

    dario 01/10/2014 16:21 Rispondi
  • Quale “speranza” Giandolfi, quella di poter continuare ad occupare poltrone e incarichi…?

    Docente 01/10/2014 16:09 Rispondi
  • Che tristezza assistere in queste “ore” a questi SOSTEGNI all’attuale sindaco Riccardi. E poi sempre i soliti NOTI…
    Spero davvero che Manfredonia ed il Pd sappiano esprimere un altro candidato sindaco… Se non c’è alternativa ad Angelo Riccardi è proprio triste!

    Michela 01/10/2014 16:07 Rispondi
  • solo cinque stelle e basta

    che velocita 01/10/2014 15:17 Rispondi
  • Sì.sì, proprio bravissimo il tuo Angelo, infatti a Pescara si è fatto conoscere bene anche dalla Procura… Il tuo Angelo Riccardi, caro Francesco, NON SI PUO’ RIVOLGERE PIU’ A NESSUNO,neanche ai comuni elettori cittadini che sono i primi a non voler più sentire parlare di lui. Ma fatti un giro per Manfredonia e chiedi in giro, ti renderai conto che NON HA PIU’ CREDITO. E il bello è che lui lo sa, altrimenti non avrebbe sguinzagliato tutti questi lupi che adesso abbaiano all luna. “LA SPERANZA”, sì, Giandolfi ne dovrebbe avere una e cioè quella che lui e Riccardi si tolgano definitivamente dalla politica. Faremmo volentieri a meno di loro. Viva i GIOVANI!!!

    Per Francesco 01/10/2014 15:03 Rispondi
  • A me sti personaggi fanno ridere……! Come la Prencipe, prima vengono cacciati a malo modo e poi reintegrati Qui, per dare un posto di lavoro a pochi, per es. Paolo Campo che deve andare alla regione, ci rimette tutta Manfredonia.Vergognatevi, “io vi perdono,ma dovete mettervi in ginocchio…..ma loro non cambiano” (cit.)
    P.S. occhio ai rinvii a giudizio!!!

    giovanni riondino 01/10/2014 13:09 Rispondi
  • Non accetterei mai lezioni di morale o di politica da vecchi signori della politica di un tempo ormai lontano—-poco sinceri e poco affidabili!!!
    Fossi minimamente nei panni del politico in oggetto ( il sindaco ),manderei tutti a quel paese e mi rivolgerei con la massima umiltà al mio popolo elettorale e spiegherei le mie ragioni e i miei insuccessi e successi politici legati alla mia città.Sono certo che la gente di Manfredonia capirebbe e visto la pochezza di soggetti politicamente in giro,solo buoni ad abbaiare alla luna( incluso quelli della coalizione di sinistra e quelli dell’evanescente opposizione )…sicuramente arriverei ai loro cuori e ai loro sogni di speranza e INSIEME…riscrivere una nuova stagione amministrativa e una nuova forza di cambiamento e di buona politica per il solo benessere dei cittadini Manfredoniani !!!!!
    Riccardi,non lo si può paragonare ai tanti politicanti della storia Sipontina,egli è un uomo giusto e capace di affrontare battaglie impossibili e lo sanno in tanti….anche se a volte dimostra il contrario per un atteggiamento che sembrerebbe distaccato dalla vita dei suoi cittadini,ma lui stesso è cittadino di questa martoriata città coinvolta suo malgrado, nella morsa di una crisi gigantesca e che tante vittime sta mietendo in tutto il pianeta terra ….lui stesso è figlio di questa terra martoriata per colpa di colpe non certamente sue,ma di un sistema planetario che poche speranze di successo lascia a chi è già in uno stato comatoso dovuto a mancanza di risorse,investimenti e di lavoro !!!
    Non conoscete affatto il vero Angelo Riccardi…una sola colpa gli faccio,quella di non essersi fatto conoscere veramente per quello che è….un bravo ragazzo e un buon Uomo politico che tanto fastido da a chi vorrebbe metterlo con le spalle al muro e comandarlo a bacchetta e condizionarlo in maniera sporca e politicamente scorretta…per poi….attaccarsi al suo canotto di salvataggio…ecco chi sono certi personaggi della nostra vita politica che vorrebbero la sua caduta…..tanti ipocriti e tanti sepolcri imbiancati….vergognatevi !!! francesco,uno dei tanti Manfredoniani.

    francesco !!! 01/10/2014 12:46 Rispondi
  • Il redivivo… trombato…. di nuovo in lizza…., ma che vuole ancora, un’altra sistemazione ???

    semprevigile 01/10/2014 11:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com