Sabato 27 Aprile 2024

New Team Donia: sconfitta amara

0 1

Non è andata bene alle nostre ragazze la seconda di ritorno del campionatori calcio a 5 femminile ACLI.

L’incontro di oggi, prevedeva una prova di carattere contro le forti avversarie della Garganus di  Monte Sant Angelo, ma il risultato anche se pesante, dimostra solo la netta superiorità degli avversari. 

Nonostante il risultato, nettamente a favore delle avversarie, le nostre ragazze hanno sempre reagito dimostrando carattere e forza interiore.

Doveroso registrare il ritorno in campo del Capitano Pola Guerra, reduce da un serio infortuno, il suo ritorno ha cercato di infondere forza e coraggio alle sue amiche.

Un gruppo nuovo, che oggi ha pagato la sua inesperienza, contro una compagine ben più esperta e consolidata, quella delle avversarie della Garganus.

Un continuo impegno per formare un gruppo, ci sono le basi per lavorare nel migliore dei modi ma occorre tempo e sudore, noi ce la mettiamo tutta”, ha dichiarato uno dei tecnici Paolo Brigida.

Si rinnova l’invito dello staff a tutte le ragazze che vogliono praticare questo sport bellissimo possono prendere contatto sul sito www.newteamdonia.it

 

Antonio Marinaro

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com