Venerdì 26 Aprile 2024

Speciale Elezioni Amministrative 2015

0 0

www.manfredonianews.it intende pubblicare sulla propria testata i messaggi elettorali a pagamento in occasione delle elezioni amministrative che si terranno domenica 31 maggio 2015.
Tali messaggi riporteranno la dicitura “Pubblicità elettorale” e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Alla luce di quanto sopra, rende noto quanto segue:
1) gli spazi di propaganda sono a disposizione di tutti i partiti, le liste e i singoli candidati che ne facciano richiesta;
2) in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
3) in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro la mezzanotte del 29 maggio 2015.
Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.
Il requisito essenziale per la prenotazione degli spazi di propaganda elettorale è il pagamento per intero, in un’unica soluzione, contestualmente alla formalizzazione contrattuale degli spazi di cui al presente codice di autoregolamentazione attraverso bonifico bancario.

REGOLE COMMERCIALI
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.
Manfredonia News si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative dianzi citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.
Per l’occasione sono stati creati degli appositi pacchetti per dare maggiore visibilità al candidato che ne fa richiesta
Per qualsiasi informazione sui costi si può scrivere a

direttore@manfredonianews.it

o chiamare al numero 338.1225841

 CLICCA QUI PER I NOSTRI PACCHETTI

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Carissimo Direttore,mi rendo ben conto che la crisi ha toccato tutti i cittadini e tutte le realtà lavorative e produttive della città e per tanto,mi sembra giusto che si dia a tutti i candidati politici delle prossime elezioni amministrative l’opportunità di farsi pubblicità .
    Quello che mi preoccupa e che mi mette una certa diffidenza e il fatto che alla fine,chi avrà più soldi a disposizione… ( contributi di volontari,prestiti di amici e parenti,prestiti per eventuali favori successivi in caso di …..!)…alla fine l’avrà franca e probabilmente vinta…dalla serie che, chi ha più forza economica più festeggerà.Logicamente,spero che non sia così e che anche chi non avrà tanti soldi da INVESTIRE…possa arrivare alle orecchie e ai cuori della gente non perche’ stai più tempo nelle varie televisioni o giornali,ma perche si hanno argomentazioni e programmi convincenti !!!! La saluto Signor Direttore e buon lavoro!!!

    francesco 27/03/2015 14:17 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com