Giovedì 25 Aprile 2024

Autoveicoli comunali: tutte le destinazioni

0 0

Atto di indirizzo per la definizione della destinazione di parte del parco veicolare del Comune di Manfredonia. Avvenuta l’alienazione soltanto del Fiat Om Targato 309378 per l’importo di € 700,00; individuate invece le associazioni interessate all’acquisizione delle 3 RENAULT Modus targate DA 686 RN – DA 684 RN e DA 690 RN da dismettere mediante avviso da pubblicare sul sito istituzionale del Comune. Stabilite inoltre la destinazione dei seguenti autoveicoli:

a) Il FIAT Doblò in uso alla Polizia Locale, destinato alle esigenze del 6° Settore;

b) il TOYOTA Rav4 targato DB 445 LF rimasto in uso alla Polizia Locale;

c) la FIAT Punto targata BH 546 BH, in uso ai Servizi Sociali, viene destinato a servizio navetta fra la sede comunale e l’ex Tribunale, dal momento del trasferimento degli uffici comunali.

d) Alla Associazione Misericordia di Borgo Mezzanone in luogo del Doblò richesto, è destinato, a costo zero, la Renault Modus targata DA 685 RN, in uso alla Polizia Locale;

e) Alle Guardie Ambientali Italiane è destinata, a costo zero, la Renault Modus targata DA 689 RN, in uso alla Polizia Locale;

f) la Megane Renault targata ER315XR, acquistata tramite Consip per le esigenze del Settore Urbanistica, è assegnata al Gabinetto del Sindaco e L’ALFA ROMEO 156 targata BS 910 HF resta in uso al Comune e  assegnata al Settore Urbanistica per essere utilizzata per le missioni che effettueranno gli Assessori, i Dirigenti ed i vari uffici comunali. Verranno rottamate le seguenti autovetture:

 ALFA ROMEO 156 targata BS 485 HF;

 INNOCENTI Small 500L targata FG 490889;

 VOLKSWAGEN Vento targata AL 554 JW.

Le associazioni, a cui verranno destinate le Renault Modus, provvederanno all’espletamento di tutte le pratiche amministrative per il passaggio di proprietà nonché all’assolvimento dell’onere dell’imposta di bollo. Ricordiamo che con determinazione del Segretario Generale n. 1248 del 04.10.2013 si stabilì di procedere al 2° tentativo per l’alienazione dei mezzi ivi elencati del parco veicolare non più idonei all’uso, applicando un ribasso del 25% sui prezzi posti a base di gara nel primo tentativo risultato  infruttuoso; si stabilì altresì di procedere mediante procedura aperta, con offerte segrete, e con il criterio del massimo rialzo sul prezzo di vendita posto a base di gara per tutto lo stock degli autoveicoli o, per singoli autoveicoli.  Dopo che anche il secondo tentativo di alienazione andava deserto, si è proceduto mediante affidamento diretto a richiesta.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com