Giovedì 25 Aprile 2024

On-line il nuovo sito ufficiale del Carnevale di Manfredonia

0 0

E’ in rete il nuovo e aggiornato sito ufficiale del Carnevale di Manfredonia. La 61^ edizione è anche la prima gestita ed organizzata direttamente dall’Agenzia del Turismo.

Il tema unico scelto è “Il turismo attivo”. Come da tradizione oggi il via, e si parte con una serata in Piazza del Popolo (con inizio alle ore 19,00) , che vedrà Robera Morise affiancata da due validi talenti locali, Dominick Lombardi e Vincenzo D’Oria, per l’evento di presentazione del programma 2014 della kermesse. Un evento spettacolo, con musica live dei ‘Franklin’ e dei dj di Rete Smash.

Questo il link al  nuovo sito: http://www.carnevalemanfredonia.com/it/home/

Articolo presente in:
Carnevale · News

Commenti

  • Resto esterafatto.Ogni evento dalla festa patronale al carnevale e altri eventi sulla carta organizzati dall’agenzia del turismo ma di fatto organizzati da tanti ragazzi che ne fanno parte , talora il presidente li delega, per motivi di competenza professionale decennale.Per tale affermazione,non voglio entrare nel merito della professionalità del Presidente Sign.De Meo, perchè non lo conosco,come presidente dell’agenzia del Turismo; tuttavia ebbene ricordare che all’interno della stessa ci sono persone valide, professionali.
    Mi chiedo ,se il Presidente portavoce di una azienda la califano srl, ha delle azioni importanti all’interno dell’agenzia , la lealtà e la trasparenza non c’è più.
    A pare mio, si diventa Presidenti anche con piccole azioni,si diventa Presidenti con dei doni quali l’ascolto, l’esperienza e la professionalità.
    Non so cosa dire…., forse cambiare lo statuto dell’agenzia del turismo e quindi l’elezione del Presidente sarebbe bello, costruttivo in un ottica di migliorare con una sana competizione agonistica di squadra il nostro importante turismo di capitanata.
    Essere nominati per le azioni in seno a questa agenzia non è bello!
    Viva la lealtà, viva la trasparenza, viva la redazione di Manfredonianews, che da anni …lealtà, trasparenza e libertà di opinione ed espressione ,sono e saranno per sempre la voce del popolo sipontino.
    Grazie dell’ascolto.

    Antonio 18/01/2014 9:32 Rispondi
  • Finalmente la GRANDE IDEA: TEMA UNICO. Così si uccide il Carnevale di Manfredonia!!! BRAVI! E’ evidente che l’idea è venuta ad una o più persone che non hanno mai vissuto dall’interno il Carnevale di Manfredonia ma hanno solo assistito dal marciapiedi!
    L’iniziativa, l’ispirazione, l’ideazione, la costruzione, sono tutte azioni singole e personali che al massimo si condividono con i collaboratori. Ho assistito a gente che, mentre ancora costruiva o realizzava un’idea, veniva ispirato da un’altra idea che si riprometteva di realizzare l’anno successivo. La partoriva in un attimo, ma per realizzarla ci metteva un anno: ricerca sull’idea, dei materiali, dei costumi, dei collaboratori, dei colori!

    ilproletario 17/01/2014 22:45 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com