Venerdì 19 Aprile 2024

Manfredonia Calcio a 5: a Venafro non si può sbagliare

0 0

Il Manfredonia ci ha abituato ad un campionato davvero altalenante. Unica squadra del girone a battere la capilosta Policoro, prima in classifica con undici vittorie su docici gare, nonostante il bel gioco espresso in campo ha lasciato punti preziosi per ingenuità che Mister Lombardi, settimana dopo settimana, ha cercato di limare.
Un lavoro atletico e soprattuto mentale, per tenere alta la concentrazione e la grinta durante tutta la gara. I ragazzi, dopo il pareggio con il Futsal Barletta, sono pronti per verificare i risultati del lavoro svolto in settimana. Il test per i siponti sarà sul campo del Venafro che incontreranno domani, Sabato 18 Gennaio 2014, per la 13° giornata del Campionato di Calcio a 5 di Serie B, Girone E. Per i biancocelesti è categorico portare a casa i tre punti per non perdere la zona play-off.
“La trasferta di Venafro – dichiara il Capitano Cotrufo, fermo per squalifica – sarà sicuramente da non prendere sottogamba. Durante il mercato invernale sono corsi ai ripari acquistando Pascal Mietto e quindi rinforzandosi. Sabato scorso hanno perso in casa del Policoro ma senza demeritare. Se vogliamo I playoff dobbiamo vincere. Mi dispiace non esserci in quanto squalificato ma sono fiducioso e sicuro che i miei compagni si faranno valere.”
Calcio di inizio alle ore 16.

Profilo facebook: http://www.facebook.com/manfredonia.calcioacinque
Profilo twitter: http://twitter.com/ManfredoniaC5

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com