Venerdì 29 Marzo 2024

G.A.T.E e Gusto 2014 approda a Manfredonia

0 0

Dal 28 Marzo al 1 Aprile 2014 Marina del Gargano ospiterà il Festival G.A.T.E. & Gusto, organizzato per il quarto anno consecutivo da Solution Groups.

La manifestazione è denominata: G.A.T.E. & Gusto acronimo di Gestione, Accoglienza, Tecnologie, Risparmio Energetico ed Eventi, senza trascurare il GUSTO, l’Enogastronomia ed il Territorio;

Confermata la partecipazione degli espositori nazionali e internazionali della passata edizione 2013, la manifestazione si rivolge agli Operatori dei seguenti settori:

– Turismo.

– Sport, Tempo Libero e Benessere.

– Neo imprenditori con interesse ad aprire nuove attività

L’ingresso sarà Gratuito e su INVITO

Durante l’estate solo la Regione Puglia ospita oltre 8 milioni di Turisti; si può facilmente immaginare quanto sia importante il numero e quanto è ghiotta l’opportunità di potenziare la vocazione turistica della nostra provincia.

La collaborazione e l’ospitalità offerta dal neonato porto turistico di Manfredonia – Marina del Gargano si configurano come il contesto perfetto per l’ampliamento della manifestazione. Da quest’anno infatti la Fiera si trasforma in Festival e per l’occasione saranno realizzate delle aree in cui svolgere attività di animazione con gli Operatori e i Visitatori, in uno Show continuo dimostrativo e formativo.

L’area prevista per la manifestazione, maggiorata rispetto allo scorso anno, è di oltre 10.000 m.q. e sarà suddivisa tra:

area 1 MACRO BUSINESS

aree 2 SHOW BUSINESS

area 3 MICRO BUSINESS

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com