Sabato 27 Aprile 2024

Regione Puglia. Bordo: “Elezione di Paolo Campo a capogruppo del PD scelta giusta e di qualità. Il PD di Capitanata da oggi è più forte”

0 2

Dichiarazione dell’on. Michele Bordo, presidente della Commissione Politiche UE della Camera

Paolo Campo è un politico di straordinarie capacità e qualità, ed i consiglieri regionali del Partito Democratico pugliese hanno fatto la scelta giusta eleggendolo capogruppo in Consiglio regionale.
La sua elezione, che mi riempie di gioia e di cui sono orgoglioso, è un altro tassello importante che si aggiunge alla già brillante carriera politica svolta fino a questo momento, sempre orientata esclusivamente al servizio della comunità civica e politica a cui appartiene.

Con Paolo, al quale mi lega una fraterna amicizia, ho percorso il lungo cammino che lo ha portato a ricoprire importanti incarichi istituzionali, al Comune di Manfredonia come alla Provincia di Foggia, e politici, a livello territoriale e regionale, che lo hanno fatto apprezzare come amministratore e dirigente.

Alle sue intuizioni e alle sue competenze e capacità si devono altresì alcuni dei programmi economici e di sviluppo della provincia di Foggia.
Profondità e autonomia di pensiero, arricchite da notevoli capacità dialettiche, ne fanno il giusto interprete del nuovo ruolo politico assunto in Consiglio regionale, con il decisivo sostegno del segretario provinciale del PD di Capitanata Raffaele Piemontese e del suo predecessore Michele Mazzarano.
La comunità politica del PD foggiano e la comunità civica della Capitanata da oggi rafforzano autorevolezza e rappresentanza a via Capruzzi.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Io incenso a te,tu incensi a me e tutti e due incensiamo i cittadini di Manfredonia….. con le chiacchiere e le frasi di circostanza……

    cittadino 02/08/2017 20:50 Rispondi
  • Il Parroco, il Monsignore ed il Papa che sta a Roma, che bella troika, e Manfredonia langue in tutto e per tutto… da tempo…..

    cittadino 28/07/2017 12:39 Rispondi
  • abbiamo visto, di cosa e capace campo,ha’ affossato il comune di Manfredonia,quando andate via dal PD,ci state rovinando,date spazio ai giovani,ma tanto non lo farete mai, attaccato come siete alla poltrona,specialmente bordo,che non vuole rinunciare al vitalizio.Siete sempre voi a dividere la torta,i tre della avemaria C,B,R.Fra Regione comune e provincia.

    ex PD se c,è questa gente 28/07/2017 11:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com