Venerdì 29 Marzo 2024

Granatiero alla Juventus, ecco il comunicato ufficiale del Manfredonia

0 0

L’A.S.D. Manfredonia Calcio rende nota la cessione a titolo temporaneo (con opzione per l’anno successivo) alla Juventus Football Club del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Granatiero (’97).

L’operazione di mercato, in assoluto la più importante della ottantennale storia del club biancoceleste, è stata accolta con piena soddisfazione dall’intera città di Manfredonia, orgogliosa del percorso professionale del giovanissimo terzino sipontino che avrà la possibilità di giocarsi le proprie chances con il blasonato club bianconero.
Forza Lorenzo, fatti valere!

Ufficio Stampa Asd Manfredonia Calcio

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • BRAVO A PIPPO !!!! E’ VERO CHE LA GRANDE NOVITA’ E CHE RAGAZZI DI MANFREDONIA COME LORENZO GRANATIERO,GUERR KEVIN E ALTRI CHE SEGUIRANNO CERTAMENTE,ABBIANO FATTO IL CLASSICO SALTO DELLA STACCIONATA E CHE SIANO SBARCATI IN SOCIETA’ PROFESSIONISTICHE CHE POTRANNO CERTAMENTE FORGIARLI E RENDERLI CALCIATORI A 360° ….QUESTA E’ LA NOVITA’ AMICO MIO MOOO ! TI SEMBRA POCO CON L’ARIA CHE TIRA DA QUESATE PARTI ??? CIAO

    Albachiaro 28/01/2014 12:31 Rispondi
  • Caro amico mooo,la novità,sta che un ragazzo di Manfredonia va alla juve ,e non che un ragazzo di Milano gioca nell’inter.

    pippo 26/01/2014 19:25 Rispondi
  • Pure mio cugino a Milano gioca nelle divisioni giovanili Dell Inter come tanti certo non dura una vita ma non é una cosa rara

    mooo 24/01/2014 21:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com