Venerdì 29 Marzo 2024

Nasce il primo circolo del Nuovo Centrodestra a Manfredonia, presidente Michelangelo Basta

0 0

Si forma a Manfredonia ” NCD Manfredonia” primo circolo del Nuovo Centro Destra. Nominato Presidente l’avv. Michelangelo Basta il quale con entusiasmo raccoglie l’invito di numerosi amici per rappresentarli in questa nuova ed  sfida.
In queste settimane, caratterizzate dalla nascita del partito a tutti i livelli, dal nazionale al provinciale, si e’ potuta registrare una grande partecipazione con contestuali adesioni a questo entusiasmante progetto politico che, a livello locale, punta a costruire una grande coalizione di centrodestra con lo scopo di coinvolgere tutti coloro i quali credono in un reale cambiamento a Manfredonia.
C’è tanto da fare considerata l’apatia che ormai caratterizza la nostra città con un’amministrazione dormiente che pensa a pubblicare libri e nominare difensori di fiducia. Quella che ormai può definirsi l’amministrazione virtuale di fb, ha fatto il suo tempo e va sostituita con uomini nuovi disposti a sacrificarsi per il bene della città e solo della città!
Per fare ciò e’ necessario che la politica torni al centro di un impegno serio e per questo motivo, ci impegneremo con una squadra di donne e di uomini che lo faranno con dedizione e competenza.
Invitiamo tutte le forze di opposizione a sedersi attorno ad un tavolo, affinché si possa costruire un percorso comune, duraturo ed articolato, che ci porti a creare un progetto politico credibile ed alternativo all’attuale amministrazione per la rinascita della nostra amata Manfredonia.
Abbiamo aperto un nostro profilo fb ” NCD Manfredonia” sui quali interagire con la popolazione ed una fase nuova di comunicazione di massa per acquisire notizie e scambiare informazioni al fine di un consenso evoluto fondato sulle reali necessità dei cittadini nonché tenervi informati sulle iniziative da intraprendere.

Il Presidente del circolo ” NCD Manfredonia”

Avv. Michelangelo Basta

Articolo presente in:
News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com