Venerdì 19 Aprile 2024

Carnevale 2014, pubblicati i regolamenti e aperte le iscrizioni per i vari concorsi

0 0

La 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia entra sempre più nel vivo e l’Agenzia del Turismo, desiderando coinvolgere tutta la cittadinanza alle manifestazioni carnevalesche, indice i concorsi “BALCONE IN MASCHERA”, “VETRINA IN MASCHERA” e “CONCORSO DI PITTURA”.

I concorsi devono rappresentare il Carnevale nei suoi più svariati aspetti, sempre rispettando l’estro dell’artista in concorso. Sarà la commissione tecnica, appositamente costituita, a valutare e premiare l’opera più meritevole. Ai primi classificati di ciascun concorso verrà assegnato un premio in denaro di € 200,00. Ai secondi e terzi classificati verrà consegnato un riconoscimento carnevalesco. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta senza limiti di età. La partecipazione può essere individuale o di gruppo. La Giuria è chiamata a valutare i progetti partecipanti secondo i seguenti criteri: Allegoria; Aspetto estetico; Colore; Dimensione; Originalità; Tecnica; Al fine di evitare conflitti di interesse, non possono partecipare: i soci e gli amministratori dell’Agenzia del Turismo; i componenti della giuria col loro nucleo familiare (coniugi e figli); coloro che partecipano all’organizzazione del concorso, alla stesura ed all’approvazione del bando ed alla designazione di membri della giuria.

I concorrenti dovranno far pervenire presso gli uffici dell’Agenzia del Turismo, entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2014, domanda di partecipazione.

Tutte le info su www.carnevalemanfredonia.it

Articolo presente in:
Carnevale · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com