Venerdì 29 Marzo 2024

Manfredonia, Siem apre il secondo negozio Euronics

0 0

Nuova apertura EuronicsSarà un’altra casa della tecnologia.
L’iniziativa sarà supportata da un piano di comunicazione.
La Torre, “Nuova occasione di impiego per i giovani”.

Siem, azienda associata al gruppo Euronics Italia, annuncia l’apertura del secondo punto vendita a Manfredonia.
Il negozio si inserisce all’interno del piano di espansione e di presidio di un’area commerciale strategica per la società e aprirà ufficialmente giovedì 30 gennaio 2014.
All’interno dei circa 1.800 metri quadrati del punto vendita saranno ospitate le migliori novità tecnologiche e saranno offerti servizi personalizzati, per rispondere alle diverse esigenze della clientela.
Il megastore si trova in città e dispone di un ampio parcheggio.
Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo, che conferma l’impegno ad essere sempre più vicini ai nostri clienti e rappresenta una nuova occasione di impiego per i giovani appassionati del settore consumer Electronics” commenta Raffaele La Torre, amministratore unico di Siem.
Lavoriamo costantemente per offrire ai clienti il meglio della nostra professionalità – conclude La Torre  – e le promozioni più vantaggiose. La profonda conoscenza del territorio ci consente inoltre di sviluppare una rete di punti vendita sempre più capillare a cui il cliente si affida con fiducia”.

L’apertura sarà supportata da un importante piano di comunicazione che prevede la distribuzione di volantini e una campagna pubblicitaria su stampa e sulle principali emittenti tv e radio locali.

Articolo presente in:
Messaggi promozionali · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com