Giovedì 25 Aprile 2024

Il Capigruppo PD alla Camera Ettore Rosato in Capitanata: “Pd più forte con vittoria Renzi alle primarie”

2 3
Il viaggio nel Mezzogiorno d’Italia del Presidente dei Deputati PD Ettore Rosato ha toccato sabato 22 aprile la Puglia.
Molti incontri e momenti di confronto prima a Bari con il Sindaco Antonio Decaro, il deputato Alberto Losacco ed il segretario regionale Marco Lacarra e poi a Canosa con il consigliere regionale Ruggero Mennea.
Pomeriggio in Capitanata per due importanti iniziative.
Alle 17 a Manfredonia al laboratorio Peppino Impostato dove insieme all’europarlamentare Elena Gentile ed al componente del coordinamento regionale della Mozione Renzi Aldo Ragni, il capogruppo Rosato si è confrontato sugli effetti della Buona Scuola, il fenomeno dell’immigrazione e delle politiche per lo sviluppo. Dibattito animato dalla candidata di Manfredonia nella lista Renzi all’assemblea nazionale Maria Luisa Buonpane.
Alle 19.30 altro importante dibattito a Lucera dove l’onorevole Rosato insieme ad Aldo Ragni ha preso parte ad un incontro organizzato dai sostenitori della mozione Renzi e tra questi la candidata all’assemblea Nazionale Saveria Del Gaudio e l’on. Lello Di Gioia che ha colto l’occasione per annunciare pubblicamente la propria adesione al Partito Democratico ed il suo sostegno alla candidatura di Matteo Renzi.
“La Puglia è un territorio fatto di eccellenze e di qualità, ma anche di problemi e ritardi, che può però diventare un motore di crescita per il Paese – ha dichiarato l’on. Rosato -. Lo stiamo facendo con maggiori risorse e politiche mirate ed un utilizzo più virtuoso dei fondi europei”.
“Quella delle primarie deve essere considerata una amichevole. Una sfida fra persone che militano nello stesso partito. La partita vera è quella che giocheremo con i nostri veri avversari durante la campagna elettorale per il governo del Paese dove dobbiamo schierare un PD forte. E non c’è dubbio che il PD è più forte se a vincere le primarie del 30 aprile sarà Matteo Renzi”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • PDIOTI SEMPRE PIU’ FORTE, IL POPOLO SEMPRE PIU’ DEBOLE….VENGHINO SIGNORI VENGHINO…

    ORZOWAI 24/04/2017 17:04 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com