Venerdì 26 Aprile 2024

Una stagione da incorniciare: sabato 7 giugno manifestazione conclusiva della stagione sportiva della Basket Angel

0 0

Si terrà sabato prossimo, a partire dalle ore 16.15 presso la Palestra Comunale di Via Dante Alighieri (PalaDante) di Manfredonia, la manifestazione di chiusura delle attività della stagione sportiva dell’Asd Basket “Giuseppe Angel” di Manfredonia.
Quello che sta per concludersi è stato un anno sportivo importante e intenso che ha visto la squadra della Basket Angel ben figurare nel suo primo campionato di Serie C. Un traguardo (quello dei quarti di Playoff) andato al di là di ogni aspettativa e  raggiunto non solo per meriti sportivi ma anche grazie al sostegno dei partner e del “giocatore” più importante della Angel Community: il numeroso e caloroso pubblico che ha seguito la squadra lungo tutto il campionato, nelle partite in casa così come in quelle in trasferta.

Altri e importanti progetti attendono la compagine sportiva di Manfredonia, per la prossima stagione sportiva. Intanto, per salutare atleti, partner e pubblico, la Basket Angel da’ appuntamento per sabato 7 giugno dalle ore 16.15 presso la Palestra di Via Dante Alighieri.

* * *

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

Ore 16.30 Under 13 vs Super Team

Ore 17.15 Esordienti vs Super Team

Ore 18.00 Gara Aquilotti

Ore 18.45 Giochi Pulcini e Scoiattoli

Ore 19.30 Premiazioni e… Arrivederci a Settembre!

 

 

Area Comunicazione Asd Basket Angel Manfredonia

Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com