Martedì 16 Aprile 2024

Domenica 9 il ricordo di Pasquale Cotugno

0 0

Gli anni passano inesorabilmente e ci ricordano che domenica 9 febbraio non sarà un giorno “normale”.
In occasione del match col Real Metapontino, infatti, si celebrerà scomparsa di Pasquale Cotugno, vero tifoso del Manfredonia, venuto a mancare undici anni fa a causa di un male oscuro ed incurabile. Troppo presto, maledettamente presto.
“L’anima vola”, cita il ritornello di una famosa canzone ed in particolare la sua, quella di Pasquale, è presente ogni domenica sugli spalti del Miramare, in Curva Sud, settore che porta orgogliosamente il suo nome, rispettato e ricordato ogni santa domenica.
La stessa Curva che domenica 9 Febbraio, attraverso l’impegno dei suoi fieri “custodi”, cercherà di onorarne al meglio la memoria attraverso una coreografia dedicata. Qualcosa di speciale che, siamo certi, non passerà inosservata agli undici atleti che scenderanno in campo indossando la maglia del Manfredonia Calcio, quella casacca che Pasquale difendeva e sosteneva. Sempre.

“Ovunque io sono, voi ci siete…ovunque voi sarete, io ci sarò”: una frase vera, di cuore, che il tempo non cancellerà mai così come il suo ricordo, che vive in tutti noi. CIAO PASQUALE!

Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Manfredonia calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com