Giovedì 28 Marzo 2024

'Folk ability-Ritmi e Danze del Mondo'

0 0

L’associazione sportiva dilettantistica per disabili Delfino di Manfredonia in collaborazione con “Le Danzatrici di Arakne e con il LUC Laboratorio Urbano Culturale “Peppino Impastato” organizza il corso di danza: “Folk ability – Ritmi e Danze del Mondo”.
Il corso avrà la durata di due mesi (febbraio e marzo) e si svolgera’ tutti i mercoledì presso il LUC di Manfredonia, dalle ore 20.00 alle ore 21.30. Il corso è gratuito e la prima lezione si è tenuta mercoledì 5 febbraio 2014.

L’A.s.d. per disabili Delfino svolge e pratica attività sportiva federale e promozionale per soggetti con handicap psichico e fisico dal lontano 1989, è un organismo che opera nel campo della promozione sportiva e della divulgazione dello sport per tutti e in particolare di atleti speciali iscritti al Comitato Italiano Paraolimpico e al protocollo Special Olympics.

Il LUC, impegnato nella promozione della partecipazione sociale e dei diritti civili dal 2010, organizza ed ospita iniziative che coinvolgono disabili come rassegne cinematografiche, rappresentazioni teatrali, concorsi fotografici, mostre, incontri, corsi di formazione e feste.

Questo corso di danza ha l’obiettivo di far riallacciare le relazioni con il proprio corpo e di far scoprire l’espressività, la creatività e l’allegria suscitate dai ritmi folk.

Per informazioni e iscrizioni contattare i seguenti numeri :
Natalia 347.3252406
Luciano 338.7532303
Anna Pia 348.1482995

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com