Martedì 5 Marzo 2024

Chiusa la SS89 a Mattinata per caduta massi

0 0

Pericolo strade lungo il Gargano. Non solo le «provinciali». L’Anas infatti fa sapere che, a causa della caduta di un asso di circa 2 metri cubi sulla de della strada stradale 89 “Garganica”, nel territorio di Mattinata, il traffico è stato provvisoriamente interdetto dal km 7,200 al km 145,250.
«Il provvedimento è stato adottato dall’Anas in misura cautelare, in considerazione dei precedenti verificatisi nella zona limitrofa, nelle more di una ricognizione sulla pendice che è stata disposta nelle prossime ore».
Il traffico è deviato sulla viabilità locale (Lato Mattinata) in corrispondenza del km 145,250, in prossimità di area d’incrocio in ingresso a Mattinata, e (Lato Vieste) in corrispondenza del km 107,200, in prossimità dell’incrocio per il Cimitero di Vieste. La circolazione è garantita dalla strada provinciale 53. Sul posto è presente il personale dell’Anas per coordinare le operazioni di chiusura ed installazione segnaletica.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www. stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Articolo presente in:
Capitanata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *