Giovedì 25 Aprile 2024

Riordino rete ospedaliera regionale: dotazione 156 posti letto a Manfredonia

0 0

Tempo di novità per gli ospedali di Lucera, Cerignola, Manfredonia e San Severo. Nell’ambito del riordino della rete ospedaliera regionale, apportate modifiche all’assetto organizzativo e delle dotazioni di posti letto. Il nuovo assetto vede l’ospedale di Lucera come plesso dell’ospedale di San Severo e al contempo non sono più ospedaliere le strutture di Monte Sant’Angelo, San Marco in Lamis e Torremaggiore. Questa, invece, la nuova dotazione di posti letto nelle quattro strutture ospedaliere provinciali: Manfredonia (156), Cerignola (209), San Severo (202), San Severo- Plesso di Lucera (85).

L’utilizzo dei posti letto per ricovero giornaliero, previsti negli ospedali di Lucera e di Manfredonia, saranno utilizzati per le discipline di chirurgia attive (chirurgia generale, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, ostetricia e ginecologia, oculistica, urologia).

Articolo presente in:
News

Commenti

  • La seconda citta’ piu’ grande della Capitanata bistrattata e maltrattata dai baresi!

    Domenico 14/02/2014 12:52 Rispondi
  • SCRIVO IN MERITO AL SONDAGGIO SULLA SITUAZIONE IN CUI VERSA IL NOSTRO OSPEDALE.NOTO CHE LA GENTE SE LA PRENDE CON LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E QUINDI DI RIFLESSO CON I NOSTRI AMMINISTRATORI POLITICI LOCALI.ONESTAMENTE NON MI SENTIREI DI COLPEVOLARIZZARE OLTRE MISURA IL NOSTRO COMUNE,CREDO INVECE CHE LE RESPONSABILITA’ MAGGIORI SIANO DA ATTRIBUIRE PRINCIPALMENTE ALLA POLITICA REGIONALE-NAZIONALE,CHE CON I TAGLI ECONOMICI SELVAGGI CI HA MESSI TUTTI IN GINOCCHIO E IL COMUNE DI MANFREDONIA COSI’ COME TANTI ALTRI,SONO STATI PENALIZZATI E TORTURATI DAI VERTICI POLITICI DELLA SANITA’ NAZIONALE E REGIONALE E SE POI,CI METTIAMO ANCHE LE ANTIPATIE POLITICHE E IL MALAFFARE GESTIONALE…LA FRITTATA E’ BELLA CHE SERVITA A NOI INCOLPEVOLI CITTADINI !!! IL FATTORE DI NON POTERSI CURARE NELLA PROPRIA CITTA’ POTREBBE ESSERE DOVUTO AL FATTO CHE NON SEMPRE SI E’ IN PRESENZA DI MEDICI COMPETENTI E DI MEZZI TECNICI-STRUMENTALI ALLA MODA E AGGIORNATI….IN PRATICA DA PARTE DI QUALCUNO,NON C’E’ STATA LA VOLONTA’ DI FARE CRESCERE L’OSPEDALE DI MANFREDONIA PER NON SOTTOVALUTARE GLI ALTRI CON MAGGIOR PUBBLICITA’ E LA NOTORIETA’ DI ALCUNI SUOI DOTTORI E PROFESSORI NEI VARI CAMPI DELLA MEDICINA D’INTERVENTO ETC.ETC.
    NON CREDO CHE LA POPOLAZIONE SIA CAPACE DI FAR CHIUDERE UNO OSPEDALE…SE IL GOVERNO CENTRALE E LA STANZA DEI BOTTONI NON LO VOGLIONO !!!!!!!!!!!! SALUTI.

    CITTADINO 14/02/2014 12:42 Rispondi
  • Carissimo Sign.Direttore, di Sabato,essendo ignorante in materia ,le chiedo se i 156 posti letto destinati all’ospedale di Manfredonia sono sufficienti e se ci appagano per le tante lotte fatte sin qui ? Grazie per la risposta che certamente mi darà.( Sipontina )

    Sipontina 14/02/2014 12:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com