Sabato 20 Aprile 2024

Sconto su Trenitalia per vedere il Carnevale di Manfredonia, CI FATE CAPIRE COME SI FA?

0 0

Sono una studentessa residente a Milano e solo pochi giorni fa, tramite amici di parenti, ho saputo che il comitato Carnevale di Manfredonia ha stipulato una convenzione con Trenitalia per promuovere il carnevale e incentivare così la discesa di tutti gli studenti e lavoratori residenti fuori dalla città. Il problema non sussisterebbe se nn fosse che ho ancora difficoltà a trovare informazioni riguardanti le suddette promozioni di Trenitalia e anche su google nn è assolutamente menzionato nulla che riporti al carnevale manfredoniano. Nessuno, che io conosca, è a conoscenza di queste possibilità. Dove è possibile trovare informazioni più dettagliate? Non ci sono link che rimandano direttamente al sito Trenitalia? Belle queste iniziative ma devono funzionare e devono essere funzionali altrimenti si rischia di fare una figuraccia.

Attendiamo con ansia una risposta. Saluti
Giada Prencipe

Articolo presente in:
Carnevale · SOS Cittadini

Commenti

  • Sicuramente. Io sarò vestita da minni, impossibile non riconoscermi, spero poi di non pentirmi per non averti chiesto una valutazione preventiva. AHAHAHAH ciao Fabio da Bologna

    Giada 18/02/2014 14:53 Rispondi
  • Giada facciamo così, mi voglio fidare, qualcosa mi dice che si una superbruna. Ci vediamo domenica 2 marzo alle 09:00 alla stazione di viareggio. Mi faccio trovare all’ingresso esterno della stazione ferroviaria di Viareggio, metterò un cappello rosso e non potrai non riconoscermi.
    Attendo tua conferma. Ciao Giada, mi raccomando non mi bucare…

    Fabio da Bologna 18/02/2014 8:28 Rispondi
  • Ahahah che bella idea.. In effetti sarebbe più probabile trovare qualche promozione per Viareggio piuttosto che per Manfredonia. Ci vediamo lì allora, e per quanto riguarda la foto, mi dovrai concedere il beneficio del dubbio.. Alla prossima Fabio da Bologna..:)

    Giada 17/02/2014 15:42 Rispondi
  • Proprio come dici tu Giada, da ieri mi sto sbattendo a cercare una cacchio di info sullo sconto del biglietto perchè già mi immaginavo di farmi il carnevale a casa…. che delusione
    Avrei una proposta Giada, se mi mandi la tua foto poi magari ti valuto e nel caso passiamo il Carnevale a Viareggio che dici? Ci vediamo lì?
    Ciao Giada da Milano

    Fabio da Bologna 15/02/2014 17:00 Rispondi
  • Ringrazio per le delucidazioni, ma ritengo, a questo punto, che sia un’iniziativa deludente. Nessuno verrà a Manfredonia per sfilare su un carro o a passare qualche giorno in un paese di cui non ha mai sentito parlare. L’anima del carnevale siamo noi ragazzi, che nonostante la lontananza, cerchiamo sempre un modo per tornare a casa e festeggiare questa bellissima ricorrenza, ma non siamo stati minimamente considerati. .

    Giada 15/02/2014 16:26 Rispondi
  • Praticamente e’ per i turisti veri e non i pendolari che fanno ritorno a casa per le ferie e ritrovare i parenti!

    Domenico 15/02/2014 15:28 Rispondi
  • non ci ho capito niente vi potete spiegare meglio grazie

    gregrorio 15/02/2014 15:20 Rispondi
  • Spettabili Redazione Manfredonia news
    Agenzia del Turismo

    Potete spiegarmi qualora vi fosse possibile un elenco dei treni e degli autobus Sita che la domenica di Carnevale espleteranno le corse?

    Dubito in un vs. risposta.
    Ok attendo

    Un pendolare sipontino 15/02/2014 15:12 Rispondi
  • AGENZIA DEL TURISMO DI MANFREDONIA 15/02/2014 13:39 Rispondi
  • ho il tuo stesso problema… penso di aver capito che lo sconto è associato al pernottamento e ai biglietti che comunque io avrei comprato… aspettiamo delucidazioni

    paola 15/02/2014 13:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com