Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale – seduta d’aggiornamento

0 0

Il Presidente del Consiglio Comunale di Manfredonia, Nicola Vitulano rende noto che il Consiglio Comunale della seduta del 10 febbraio scorso, è aggiornato a giovedì 20 febbraio 2014 alle ore 17.00, nella Sala Consiliare di Palazzo San Domenico.

Oltre ai punti 13, 14, 15 e 2, già iscritti al precedente ordine del giorno, saranno esaminati gli ulteriori seguenti accapi:
16. Proposta di intervento per la realizzazione di un impianto biologico anaerobico per la produzione di compost, delibera di Giunta Regionale del 12/07/2011 n.1753 – Delocalizzazione zona D3E ex DI46 – Comparto 10 – Determinazioni;
17. Regolamento per matrimoni civili e pubblicazioni di matrimonio – Modifiche per trasferimento sede Servizi Demografici.
Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale del Comune di Manfredonia (www.comune.manfredonia.fg.it) cliccando sulla sezione “Dirette streaming” posta in alto a destra nella homepage oppure direttamente all’indirizzo web: www.comune.manfredonia.fg.it/ccstreaming.htm .

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com