Sabato 27 Aprile 2024

Prezzi convenienti per le tribune, possibilità di votare: Carnevale con protagonista il pubblico

0 0

Non solo immobili spettatori. Per la 61^ edizione del Carnevale di Manfredonia il pubblico diventa attivo protagonista della kermesse. Come? Basta acquistare presso la “Bottega del Carnevale” (sita in Piazzetta Mercato – ex Centro Giovanile ARB) il biglietto per le due Tribune di Piazza Marconi e Piazzale Ferri a prezzi popolari. L’abbonamento a tutte e tre le sfilate ha un costo di euro 10,00, mentre i prezzi per le singole manifestazioni sono i seguenti: “Gran Parata dei Carri, dei Gruppi e Sfilata delle Meraviglie” di domenica 2 marzo euro 5,00; “Golden Night”, Gran parata serale dei Carri e dei Gruppi di martedì 4 marzo euro 2,00; Sfilata “Pugliacolorata” di sabato 8 marzo euro 5,00.

Con l’acquisto del biglietto si ha l’opportunità di esprimere il proprio giudizio per Carri Allegorici, Gruppi mascherati e Scuole che andrà a decretare l’aggiudicazione del “Trofeo delle Tribune” derivante proprio dal voto della Giuria popolare. Nella mattinata di lunedì 3 marzo e mercoledì 5 marzo, saranno resi note le classifiche parziali relative alle Sfilate di domenica 2 e martedì 4.

Per ricevere promozioni, sconti ed info speciali per Gruppi, Scuole e Parrocchie inviare mail a segreteria@visitmanfredonia.it  .

 

Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
News

Commenti

  • DAVVERO MOLTO MOLTO CONTENTO BELLISSIMA INIZIATIVA DI FAR PARTECIPARE ATTIVAMENTE IL PUBBLICO…UN PO COME LA GIURIA DEMOSCOPICA DI SANREMO.
    PREZZI DELLE TRIBUNE MOLTO INTERESSANTI ACCESSIBILI DA UN BACINO DI UTENZA PIU’ AMPIO…

    matteo 26/02/2014 12:19 Rispondi
  • Sono molto felice che alcuni miei consigli siano stati presi in considerazione.Ottima idea quella del percorso e delle tribune con pagamento del biglietto popolare e con la possibilità di concedere al pubblico presente e pagante,la possibilità di esprimere il proprio voto..il proprio consenso !!!Ha dimenticavo di consigliare al Presidente De Meo,di far regalare ai tantissimi bambini del pubblico sia quello seduto che quello in piedi lungo il percorso,tantissime CARAMELLE E CIOCCOLATINI….DIMOSTRIAMO DI NON ESSERE AVARI !!!!! GRAZIE

    ANONIMO 26/02/2014 8:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com